Autore Topic: Woah! Porting!  (Letto 14583 volte)

Offline Puutenza

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
Re: Woah! Porting!
« Risposta #15 il: Febbraio 02, 2012, 20:34:49 pm »
Diciamo che se ci fosse un modulo o comunque un qualcosa che rendesse più veloce la cosa, ne guadagneremmo tutti. Incredibilmente vedo molti chiedere info (non so se già giocano qua e vogliono solo portarsi un altro pg) però se già devono loggare irc (cosa che per alcuni sembra impossibile), aspettare qualcuno in assistenza e poi che facciate la procedura, auguri.
Cioè manco con i respingimenti in mare fanno così, se li vogliamo dobbiamo essere più veloci ed efficienti.

Offline Munin

• Hero
« Risposta #16 il: Febbraio 03, 2012, 11:21:02 am »
Automatizzare tutto significa solo permettere ai tutti i furbi che già giocano su Ld di portarsi pg farlocchi creati non si sa dove e non si sa come. Oltre al fatto che sarebbe impossibile verificare il played, che il tizio non abbia già fatto porting, che il server di provenienza sia <7x ecc.
Tutti i server unoffy che hanno il porting seguono procedure simili. Se gli fa fatica a loggare irc possono starsene a casa.

Francamente di player:
- AAAAAAAAAAH HO UN PROBLEMA GRAVISSIMISSIMO NEED GM
- logga irc e chiedi
- E COME SI FAA?? NON LO SO FARE! AIUTO!

Ne abbiamo già troppi, grazie.
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline lol

• Rookie
  • **
« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2012, 12:28:39 pm »
sarebbe impossibile verificare il played, che il tizio non abbia già fatto porting, che il server di provenienza sia <7x ecc.

e invece e' possibile verificare tutte quante queste informazioni

Offline Munin

• Hero
« Risposta #18 il: Febbraio 03, 2012, 13:01:24 pm »
e invece e' possibile verificare tutte quante queste informazioni

Piacere o simpatico tool creato da programmatori italiani, sono Ububa, vivo in Ciad e ho un pg chiamato Gertrudo sul Chupachupaserver 2x in Polonia. Verifica se è vero, che è troppo sbatti loggare su un altro programma per parlare con persone reali. E sbrigati che devo andare a prendere l'acqua per il villaggio dal fiume Nouresh!

Già me lo vedo :mhhae

cloudviiac

• Visitatore
« Risposta #19 il: Febbraio 04, 2012, 22:40:02 pm »
Piacere o simpatico tool creato da programmatori italiani, sono Ububa, vivo in Ciad e ho un pg chiamato Gertrudo sul Chupachupaserver 2x in Polonia. Verifica se è vero, che è troppo sbatti loggare su un altro programma per parlare con persone reali. E sbrigati che devo andare a prendere l'acqua per il villaggio dal fiume Nouresh!

Offline Eillwinn

• Newbie
  • *
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2012, 11:29:59 am »

No ma sei serio? Ahahaha bellissimo..

Andreaaa perchè non lo fai tuuu? :3

Offline _honos_

• Newbie
  • *
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2012, 12:58:17 pm »
Ma il pg del server di origine verrebbe deletato dopo la procedura di porting?

Offline Munin

• Hero
« Risposta #22 il: Febbraio 05, 2012, 13:05:03 pm »
Ma il pg del server di origine verrebbe deletato dopo la procedura di porting?

No :mhhae

Offline Dhaziss

• Senior
« Risposta #23 il: Febbraio 05, 2012, 13:50:25 pm »
Gentile utente, chupachupaserver non é tra i server certificati per cui è supportata la richiesta di porting automatica, si prega di utilizzare la procedura manuale contattando lo staff tramite irc. Una volta verificato lo stato del server esso verrà aggiunto tra i server supportati.

Ne approfittiamo per complimentarci per la sua dimestichezza con l'italiano.

Offline Munin

• Hero
« Risposta #24 il: Febbraio 05, 2012, 14:08:53 pm »
Gentile utente, chupachupaserver non é tra i server certificati per cui è supportata la richiesta di porting automatica, si prega di utilizzare la procedura manuale contattando lo staff tramite irc. Una volta verificato lo stato del server esso verrà aggiunto tra i server supportati.

(sospiro)

Per la sicurezza del server lo staff preferisce seguire personalmente ogni pratica di porting. Quando si sarà trovato un modo per automatizzare la procedura, evitando al contempo le lammate per cui gli utenti già attivi sono famosi, lo faremo. Fino ad allora sarebbe preferibile che gli aspiranti a ricevere un pg ottanta gratis su un altro server perdessero una parte del loro tempo prezioso, così come lo staff perde il proprio per seguirli.
Grazie per la partecipazione.

Se però devo essere più specifico posso dire che le motivazioni di tale comportamento sono interne allo staff stesso :mhhae

Offline lol

• Rookie
  • **
« Risposta #25 il: Febbraio 05, 2012, 14:09:48 pm »

dhaziss se capissero meta' delle cose che diciamo non ci sarebbe nemmeno motivo di stare qua a discutere..ma tanto sono perle ai porci

Offline Dhaziss

• Senior
« Risposta #26 il: Febbraio 05, 2012, 16:22:58 pm »
(sospiro)

Per la sicurezza del server lo staff preferisce seguire personalmente ogni pratica di porting. Quando si sarà trovato un modo per automatizzare la procedura, evitando al contempo le lammate per cui gli utenti già attivi sono famosi, lo faremo. Fino ad allora sarebbe preferibile che gli aspiranti a ricevere un pg ottanta gratis su un altro server perdessero una parte del loro tempo prezioso, così come lo staff perde il proprio per seguirli.
Grazie per la partecipazione.

Se però devo essere più specifico posso dire che le motivazioni di tale comportamento sono interne allo staff stesso :mhhae
Fondamentalmente io sono contrario ai porting, quindi se rimangono macchinosi mi fa solo piacere. Mi sembra solo potenzialmente fattibile dare una procedura più snella al tutto. Penso a una lista di screen richieste, una email dedicata, una serie di accorgimenti che magari non prescindano dall'"incontro" in irc ma che lo rendano magari più rapido.

Ripeto, per quello che io e altri pensiamo la procedura attuale scoraggia più che incentivare. Magari ci sbagliamo e pace, amici come prima.

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #27 il: Febbraio 05, 2012, 16:52:15 pm »
non vedo le indicazioni di copyright :mhhae
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #28 il: Febbraio 05, 2012, 16:53:39 pm »
non vedo le indicazioni di copyright :mhhae

Perche' sono interne allo staff stesso, sega .cit

Offline _honos_

• Newbie
  • *
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2012, 08:52:20 am »
ma come è finita? le procedure di porting sono già state avviate?