Autore Topic: Ops! Qualcosa ? andato storto! (cit.)  (Letto 9738 volte)

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
Re: Ops! Qualcosa ? andato storto! (cit.)
« Risposta #30 il: Gennaio 19, 2012, 11:05:17 am »
un bel cavolo sistemato lagga a bestia e crasha ogni 2 minuti

La lag di ieri pomeriggio/sera era dovuta al debug precauzionale che abbiamo attivato ieri mattina dopo il crash fix. Ieri sera, sul tardi, è stato riavviato il server per rimuovere il debug. Mi risulta ci sia stato un solo crash nel pomeriggio, tra l'altro loggato in debug (quindi è possibile risolverlo). Non capisco di cosa parli  :smoke

N.B. Ieri era up un fix riguardante un'ìmportante meccanica di gioco, da noi mancante in tutto o in parte. Tuttavia richiede ancora qualche raffinamento. Le anomalie che avete riscontrato e segnalato ieri ci hanno permesso di identificare in che parte della patch è necessario lavorare un po' (non sarebbero saltate fuori su un server di test con 1 player contro un manichino). Appena pronta tornerà su, stay tuned!

ditemi che non levate il fix alla lag ç.ç

Non c'è stato alcun "fix alla lag". L'ho già spiegato: da dicembre stiamo gradualmente individuando e correggendo alcune procedure (principalmente query su tabelle progettate male) particolarmente inefficienti e che sommate insieme producevano ognuna un po' di latency costante o piccoli picchi non rilevati dagli addon. Sommate insieme, queste modifiche stanno dando qualche risultato tangibile e immediatamente riscontrabile in particolare negli ultimi giorni  :)
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2012, 11:09:49 am da Lyanthor »
Game Master in pensione

Offline Nelta

• Newbie
  • *
« Risposta #31 il: Gennaio 22, 2012, 22:27:07 pm »
I crash di oggi a cosa sono dovuti?

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #32 il: Gennaio 23, 2012, 12:17:11 pm »
I crash di oggi a cosa sono dovuti?

Sono stati uppati molti fix nella giornata di ieri. Probabilmente qualcuno crea problemi. E' probabile che si decida, in giornata, di toglier tutto quello che è stato uppato ieri e riuppare passo passo. Ci vorrà più tempo ma almeno troveremo il problema, stay tuned :)
Game Master in pensione

Offline Khera

• Master
    • Il 5°Clone
« Risposta #33 il: Gennaio 23, 2012, 12:59:16 pm »
in realtà ora è stabile lya, e lo era anche stanotte
Khera, Dees, Rotgar - Auphanim

Offline Mille

• Master
« Risposta #34 il: Gennaio 23, 2012, 15:17:14 pm »

era taddiuss che faceva crashare risolto stamani.
First drunkard of Arcana Concordia

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #35 il: Gennaio 23, 2012, 18:52:18 pm »

crashava ancora stamattina :D
Game Master in pensione

Offline ghinetto93

• Newbie
  • *
« Risposta #36 il: Marzo 27, 2012, 17:13:00 pm »
scusate non so se è questa la sezione giusto per il mio problema ma lo espongo lo stesso sto cercando di inscrivermi per avere un account cosi da poter iniziare a giocare ma ogni volta non mi dice Ops! Qualcosa è andato storto! ho provato di tutto ho messo una mail nuova appena creata  (password e id non mi dice che sono stati presi da altri) e quindi adesso inizio a essere disperato  :'( 

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #37 il: Marzo 28, 2012, 11:13:57 am »
scusate non so se è questa la sezione giusto per il mio problema ma lo espongo lo stesso sto cercando di inscrivermi per avere un account cosi da poter iniziare a giocare ma ogni volta non mi dice Ops! Qualcosa è andato storto! ho provato di tutto ho messo una mail nuova appena creata  (password e id non mi dice che sono stati presi da altri) e quindi adesso inizio a essere disperato  :'( 

C'è qualche evidente problema sul sito, ho provveduto a segnalare subito la cosa al webmaster. Tenete d'occhio la home page, appena ci sono novità posterò un avviso lì :)
Game Master in pensione