Autore Topic: [INFO]Multiaccount  (Letto 8536 volte)

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
[INFO]Multiaccount
« il: Settembre 30, 2010, 23:00:20 pm »
Gli utenti che giocano o giocheranno in lan familiari, con parenti. amici, coinquilini, sono pregati di segnalarlo allo staff attraverso la vostra pagina account: http://www.lastdawn.it/account  Il login sul sito avviene con user e password che utilizzate in game.

Questo al finedi evitare abusi.

Eventuali mancate segnalazioni saranno punite col il ban permanente.

Riporto qui di seguito qualche informazione su come i multiaccount vengono trattati e valutati dallo staff in casi differenti da quelli strettamente attinenti al regolamento:

Citazione da: {GM}Lyanthor
Ripeter? quanto esposto tante e tante e tante e tante volte in tante e tante e tante e tante sedi.
Il regolamento ? chiaro e va rispettato. I multi li controlliamo, ma evitiamo di essere fiscali. E' comprensibile/tollerabile che qualcuno:

1- logghi il pg di un amico per un craft "una tantum"
2- logghi il pg di un amico perch? un giorno serve tank in gilda (esempio) e il tizio non pu? loggare
3- tizio va a giocare a casa di sempronio per un paio di volte
4- tizio ha un attacco di dissenteria e non pu? fare arena e gliela gioca pippo
5- tizio vuole il pg di caio ma prima vuol provarlo (vengono anche a chiederlo in assistenza)

(etc etc etc)
E questo per evitare di essere intolleranti e lasciarvi un po' di briglia sciolta..
Il margine di tolleranza viene superato quando:

1- si usa un altro account per aggirare un ban (come in questo caso, ad esempio, per di pi? non dichiarato a quanto risulta al momento)
2- si usa un altro account per lamerate di varia natura (tipo arene con due account loggati, tanto per intenderci)
3- si loggano tonnellate di account per gli scopi pi? disparati (lascio alla vostra fantasia scopi e modalit?)
4- porcate varie ed eventuali

[...]
« Ultima modifica: Giugno 07, 2011, 10:27:55 am da Fattobene »
Game Master in pensione

Offline ghart

• Newbie
  • *
Re: [INFO]Multiaccount
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2010, 14:15:55 pm »
ciao!
vorrei segnalare un multiaccount prima di ricevere ban :D siamo io e mio fratello con gli account "ghart" e "Therinas"...
grazie

Offline Khera

• Master
    • Il 5°Clone
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2010, 14:20:19 pm »
Devi loggare sul sito di LD e segnalarlo dal tuo account =)

Citazione da:
Lyanthor
Gli utenti che giocano o giocheranno in lan familiari, con parenti. amici, coinquilini, sono pregati di segnalarlo allo staff attraverso la vostra pagina account: http://www.lastdawn.it/account  Il login sul sito avviene con user e password che utilizzate in game.
Khera, Dees, Rotgar - Auphanim

Offline ghart

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2010, 14:38:42 pm »
fatto...scusatemi per l'ignoranza xD

Offline Gunnhar

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2010, 15:21:36 pm »
Scusate ma qualcosa non funfa sul sito o ? solo una mia impressione, non mi fa andare alla pagina dell'account^_^

Offline Gunnhar

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2010, 15:41:06 pm »
Ok ora la pagina dove dichiarare multi funfa, ma non trovo come dichiarare una lan.

Offline Neithan

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 27, 2010, 16:24:11 pm »
ghart un consiglio spassionato per il futuro, evita di postare il nome del tuo account.

ArreT

• Visitatore
« Risposta #7 il: Ottobre 27, 2010, 16:30:09 pm »
Ok ora la pagina dove dichiarare multi funfa, ma non trovo come dichiarare una lan.
ehm cosa intendi per lan? pi? utenti che giocano contemporaneamente sullo stesso account ma da computer diversi? se si, non si pu? fare..
esiste solo la funzione per dichiarare il multi --> giocare contemporaneamente sullo stesso indirizzo ip con pi? account diversi tra di loro

Offline Gunnhar

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2010, 16:32:10 pm »
No intendo 2 persone che loggano con 2 account, dallo stesso ip.

ArreT

• Visitatore
« Risposta #9 il: Ottobre 27, 2010, 19:32:26 pm »
No intendo 2 persone che loggano con 2 account, dallo stesso ip.
beh allora ti basta dichiarare il multi

Offline Gunnhar

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: Ottobre 28, 2010, 16:37:48 pm »
Uhm, Scusate l'ignoranza.... per quello che so Multi account = 1 persona che usa per vari motivi 2 diversi account ovviamente non allo stesso tempo
Lan= 2 o pi? persone che si connettono dallo stesso IP con differenti account, anche nello stesso momento.

Offline carficarfi

• [LD] Sicut Nox Silentes Mod
  • V.I.P.
« Risposta #11 il: Gennaio 20, 2011, 17:10:35 pm »
Uhm, Scusate l'ignoranza.... per quello che so Multi account = 1 persona che usa per vari motivi 2 diversi account ovviamente non allo stesso tempo
Lan= 2 o pi? persone che si connettono dallo stesso IP con differenti account, anche nello stesso momento.

Teoricamente si ma la segnalazione dle multiaccount risolve entrambi i problemi da quello che ho capito

Ed è subito Crash

Ognuno sta solo sul cuor del bg
trafitto da un raggio di win
ed è subito Crash.

ughino

• Visitatore
« Risposta #12 il: Aprile 19, 2011, 14:27:42 pm »
Io vorrei fare la segnalazione di un multiaccount, ma non ci riesco. Mi tornate a dare la pagina esatta che devo visitare?

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #13 il: Aprile 19, 2011, 14:37:33 pm »
http://lastdawn.it/account

Devi fare l'accesso con i tuoi dati.

Offline heirod

• Newbie
  • *
« Risposta #14 il: Settembre 11, 2011, 11:35:14 am »
Ciao a tutti vi comunico subito che se percaso vedete delle connessioni da ip USA e\o con proxy USA non preoccupatevi, ogni tot potri connetermi dal lavoro ed esco con l'ip aziendale.

Ciao!!