Autore Topic: Fix roundup 15/01  (Letto 10109 volte)

Offline Hayami

• Senior
Re: Fix roundup 15/01
« Risposta #30 il: Gennaio 16, 2012, 16:00:38 pm »
Io non ci capisco più una mazza, un giorno va un giorno no -_-

ri-testati oggi dopo il crash mattutino:
Il blood tap è ok.
Lo scourge ha ancora problemi sulla parte shadow sicuramente,fisica da testare + i vari altri bug di classe.
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2012, 16:04:46 pm da Hayami »

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #31 il: Gennaio 16, 2012, 16:17:14 pm »
Skande, onestamente, hai stufato. La lingua italiana non siete in grado di comprenderla, ci sono seri problemi di comprensione del testo qui. Alle medie non posso rimandarvi, in compenso posso abbattervi i permessi di scrittura perchè che il forum sia appestato e floodato da questo ciarpame... onestamente mi infastidisce.
Sono settimane che ci rompiamo la testa, qualche bamboccio si sveglia una mattina, piazza un bordello sul forum, dice tutto e il contrario di tutto, non legge una sega ma risponde a tutto, e male, e poi viene qui a dire "ecco avevo ragione" ? Ma andate a lavorare.

Mod forzata e tanti saluti. La pazienza è finita.

Letto male il post. Rimuovo la sanzione.
Game Master in pensione

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #32 il: Gennaio 16, 2012, 16:24:12 pm »
alla fine avevo ragione io :mhhae
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #33 il: Gennaio 16, 2012, 20:21:32 pm »
alla fine avevo ragione io :mhhae

E' vero e' da inizio wotlk che jiraya mi whispa scrivendo "BLOODTHIRST DEVE ESSERE RISCRITTO"

Offline Illiran

• V.I.P.
« Risposta #34 il: Gennaio 16, 2012, 21:41:01 pm »
E' possibile sapere se painkiller sta ancora nello staff?? Era tornato qualche settimana fa con fix pvp utili e vorrei sapere se ne sfornerà altri
Slutsky Mage 80
Soundsgood R-shammy 80
Gausse Dk 80
ex calder,blackdeath,enfeable

Offline goondar

• Administrator
  • Hero
  • *
« Risposta #35 il: Gennaio 17, 2012, 12:59:42 pm »
Semplice domanda...Come mai se già sapevate del fix alla lag (in pratica si tratta di quello), nel topic "situazione pvp" ci sono voluti ben 3 giorni di post prove da parte dell'utenza e vostre risposte stile "è un problema della vostra connessione"? Cioè, addirittura 2/3 gm di cui un dev hanno partecipato alla discussione, nessuno si è degnato di dire "Guardate, siamo a conoscenza della situazione e stiamo cercando un modo per risolverla. A breve avrete info". E' proprio questo che si diceva mooolto tempo fa riguardo alla comunicatività dello staff.

Le cose sono due: o di questo fix non se ne sapeva proprio nulla ed è stato fatto in seguito al topic "situazione pvp" o ci avete flammato per tutto il topic. Non so quale delle due sia la migliore
La risposta è semplice: nonostante tutti i vostri insulti gratuiti noi continuiamo a interessarci a cio' che dite, e continuiamo a preoccuparci di migliorare il vostro gameplay, non era necessario arrivare a quello che è avvenuto in quel post, ma se ci siamo arrivati non è certo solo colpa delle risposte sceme di Jiraya.

E' possibile sapere se painkiller sta ancora nello staff?? Era tornato qualche settimana fa con fix pvp utili e vorrei sapere se ne sfornerà altri
al momento è disperso, ma i fix pvp non stanno cmq mancando, cosa ti turba?

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #36 il: Gennaio 17, 2012, 13:39:55 pm »
ma io in quel thread ho postato pochissimo ç.ç
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #37 il: Gennaio 17, 2012, 13:40:11 pm »
La risposta è semplice: nonostante tutti i vostri insulti gratuiti noi continuiamo a interessarci a cio' che dite, e continuiamo a preoccuparci di migliorare il vostro gameplay, non era necessario arrivare a quello che è avvenuto in quel post, ma se ci siamo arrivati non è certo solo colpa delle risposte sceme di Jiraya.

Non capisco come questa possa essere una risposta alla domanda

Citazione
Come mai se già sapevate del fix alla lag (in pratica si tratta di quello), nel topic "situazione pvp" ci sono voluti ben 3 giorni di post prove da parte dell'utenza e vostre risposte stile "è un problema della vostra connessione"? Cioè, addirittura 2/3 gm di cui un dev hanno partecipato alla discussione, nessuno si è degnato di dire "Guardate, siamo a conoscenza della situazione e stiamo cercando un modo per risolverla. A breve avrete info". E' proprio questo che si diceva mooolto tempo fa riguardo alla comunicatività dello staff.

Tra l'altro, perfavore, smettetela di fare di tutta l'erba un fascio. Non mi sembra di aver mai insultato membri dello staff gratuitamente

Offline goondar

• Administrator
  • Hero
  • *
« Risposta #38 il: Gennaio 17, 2012, 13:50:54 pm »
Non capisco come questa possa essere una risposta alla domanda

Tra l'altro, perfavore, smettetela di fare di tutta l'erba un fascio. Non mi sembra di aver mai insultato membri dello staff gratuitamente

A me sembrava una risposta invece...
Cmq quà nessuno sta facendo di tutta l'erba un fascio, tutto quello che è stato detto è rivolto esclusivamente a coloro che sono CONTRO per partito preso, sempre e comunque...
non capisco per esempio, dopo tutti i progressi fatti negli ultimi 2 mesi circa, la gente continui a dire che il server va male e che c'è poca gente (cosa falsa, gli altri server italiani non stanno di certo messi meglio di noi) e preferisce migrare verso altro server addirittura piu' piccoli con la speranza di trovare GM carini e coccolosi!

Questo era solo uno sfogo personale ovviamente e non un attacco rivolto a te

Offline Hayami

• Senior
« Risposta #39 il: Gennaio 17, 2012, 15:55:37 pm »
Lo Scourge oltre al fatto che non è fixato,leggasi mio post precedente,presenta ancora il fattore "Double-dip" (fix saltato insieme agli altri sullo scourge del passato).

Offline Keglevich

• Senior
« Risposta #40 il: Gennaio 19, 2012, 11:58:38 am »
Io non so se ieri sera è disceso lo spirito santo nella mia connessione o  se Alucardo mi ha costruito un ponte di pecorelle per portarmi una connessione decente, ma ho fatto un raid veramente bello e senza lag, dopo tanto tempo.
GG a chi ha sistemato sta cosa e un bel vaffanculo ad Alice :D

HAEMORRAGE -  KATRINE - KEGLEVICH

Offline Mille

• Master
« Risposta #41 il: Gennaio 19, 2012, 12:04:22 pm »
Alucardo mi ha costruito un ponte di pecorelle per portarmi una connessione decente

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
First drunkard of Arcana Concordia

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #42 il: Gennaio 19, 2012, 12:16:44 pm »
Io non so se ieri sera è disceso lo spirito santo nella mia connessione o  se Alucardo mi ha costruito un ponte di pecorelle per portarmi una connessione decente, ma ho fatto un raid veramente bello e senza lag, dopo tanto tempo.
GG a chi ha sistemato sta cosa e un bel vaffanculo ad Alice :D

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Game Master in pensione

Offline Takeshi

• Senior
« Risposta #43 il: Gennaio 20, 2012, 12:39:27 pm »
°_° è sempre merito mio....

Offline Keglevich

• Senior
« Risposta #44 il: Gennaio 20, 2012, 12:41:05 pm »