Autore Topic: AVVISO: PG in texture in Arena  (Letto 8421 volte)

Offline Whitedeath

• Rookie
  • **
Re: AVVISO: PG in texture in Arena
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2012, 18:57:40 pm »
Quindi diciamo che la regola del left sarebbe meglio applicarla in caso di pg in texture vivo e compagno morto, altrimenti si dovrebbe bannare per il 2v1

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2012, 11:24:35 am »
Quindi diciamo che la regola del left sarebbe meglio applicarla in caso di pg in texture vivo e compagno morto, altrimenti si dovrebbe bannare per il 2v1

Si rischia di incorrere in un ban se non si lefta se: 

(PG in texture || un Team in inferiorità) & PG blocca l'arena

:mhhae
Game Master in pensione

Offline Ranzev

• Rookie
  • **
  • chi?
« Risposta #17 il: Gennaio 14, 2012, 14:24:46 pm »
Si rischia di incorrere in un ban se non si lefta se: 

(PG in texture || un Team in inferiorità) & PG blocca l'arena

:mhhae
da quel che c'è scritto sul sito
Citazione
Chi è in inferiorità numerica e/o in texture DEVE leftare arena ed è, comunque, categoricamente VIETATO mantenere un'arena in stallo di proposito, qualunque sia la ragione
io capisco che se entro in arena e il mio compagno non è stato fatto entrare DEVO leftare e evitare di provare a vincere anche se gli avversari sono 2 neo 80 e me li farei anche in solo, stessa cosa se mi trovassi in situazione di 1v2 con entrambi gli avversari a metà vita e in qualche modo io potessi riuscire a farli fuori entrambi
forse sarebbe meglio levare lo "/o" in questo modo si otterrebbe che chi è in inferiorità numerica e in texture deve leftare e ,grazie alla frase successiva, sarebbe vietato anche provare a fare dei survival da 5 minuti o più senza possibilità di vittoria
Ranzev-Trin-Doh
e altri

Offline Munin

• Hero
« Risposta #18 il: Gennaio 14, 2012, 20:20:44 pm »
In effetti, anche se la news si intitola "pg in texture in arena" quindi si riferisce ad una situazione abbastanza evidente, scritta in quel modo la frase è abbastanza equivoca.

In ogni caso il succo è che chi è in texture deve leftare :mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2012, 22:48:48 pm »
facciamo che in home page ora scrivo: (PG in texture || un Team in inferiorità) & PG blocca l'arena      e chi si è visto si è visto. Io non ho capito perchè dovete  provare in tutti i modi a rendere le cose impossibili. E' più che evidente cosa si debba fare e quando, proprio in virtù del titolo dell'avviso; se poi vogliamo stare a cavillare e a trovare la forma perfetta o l'interpretazione bizzarra ad ogni costo.... trovate la forma che più vipiace e aggiornerò le news -.-
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2012, 23:18:10 pm da Lyanthor »
Game Master in pensione

ughino

• Visitatore
« Risposta #20 il: Gennaio 15, 2012, 22:54:40 pm »
PVP è il male