Autore Topic: AVVISO: PG in texture in Arena  (Letto 8420 volte)

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
AVVISO: PG in texture in Arena
« il: Gennaio 12, 2012, 15:44:22 pm »
news in home page
Game Master in pensione

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
Re: AVVISO: PG in texture in Arena
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2012, 15:50:57 pm »
Ma per chi perde l'arena come funziona? Si attacca al tram?

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2012, 15:59:03 pm »
Ma se si sta 2v1 e quello nelle texture e' nei 2, allora quelli sopra potrebbero fare 1v1 e vedere chi vince?

Offline Arlius

• Senior
  • Shin Shin To
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2012, 16:00:07 pm »
Alcune piccole domande.

1)"Chi è in inferiorità numerica DEVE leftare arena ed è categoricamente VIETATO mantenere un'arena in stallo di proposito." Da come l'avete scritto sembra che chi è 2vs1 è costretto a leftare l'arena, la mia domanda è, se un curatore ad esempio resta vivo ma perde il compagno per eventi casuali e si mette a correre e gli altri 2 non riescono ad ucciderlo anche in quel caso deve leftare?

2)Mi sorge un'altro dubbio non è che ora che c'è questa regola tanta gente "furba" si metterà, per esempio, a blindare la gente vicina ai muri sperando che vada in texture?

Offline Takeshi

• Senior
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2012, 16:01:31 pm »
Ma se questo è un bug sicuro,nel senso che statisticamente parlando si presenta con una certa frequenza e non raramente come tempo fa...non sarebbe più opportuno chiudere momentaneamente le arene ?
Perchè..non vorrei pensare sempre male..ma i rogue sono tanti,non vorrei che qualche furbo si mettesse per esempio a usare blind vicino a muri etc per fare in modo che la gente cada in texture,cosi da vincere easy mode le arene.

Offline Whitedeath

• Rookie
  • **
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2012, 16:05:42 pm »
2)Mi sorge un'altro dubbio non è che ora che c'è questa regola tanta gente "furba" si metterà, per esempio, a blindare la gente vicina ai muri sperando che vada in texture?

Tempo fa, soprattutto alle Ruins of Lordaeron, con blind e fear vicini alle porte di ingresso era molto probabile  la texture per la vittima. Il fatto è che con screen non si può testimoniare se sia una cosa voluta o meno, e in arena non puoi pensare "non lo controllo perchè se no mi bannano, aspetto che si sposti". Spero che ci sia un po' di buon senso ANCHE da parte delle autorità e soprattutto che i dev diano priorità assoluta al problema.

...non sarebbe più opportuno chiudere momentaneamente le arene ?

Folle D:
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 16:08:17 pm da Whitedeath »

Offline Bjorn

• Senior
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2012, 16:09:48 pm »
Cerco prete disci e prete disci per 3v3, sono prete disci, /w me.

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2012, 16:18:56 pm »
Ma se si sta 2v1 e quello nelle texture e' nei 2, allora quelli sopra potrebbero fare 1v1 e vedere chi vince?

Certo, nessuno lo vieta, ma l'altro sotto potrebbe comunque bloccare l'arena a prescindere da accordi presi con gli altri giocatori presenti. In tal caso: screenban.
Faccio notare che usare la stessa regola per tutti i casi (che si presenterebbero con probabilità comunque comparabili) fa in modo da bilanciare nel complesso l' "equità" della norma.
Sia chiaro, comunque, che si spera che i dev trovino soluzione quanto prima :) Ancora non è una situazione cronica, ma accade più di frequente rispetto al passato, stando alle segnalazioni, pertanto la priorità del problema è abbastanza alta ed è meglio mettere le cose in chiare da subito  :mhhae
E' anche ovvio che, se i presenti sono in grado di comportarsi tra di loro da persone civili, non si rende necessario alcun ban, non si rendono necessarie le screen, si vive più sereni ANCHE se si perde qualche punto arena. Tanto un giorno a te, uno a me...
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 16:22:33 pm da Lyanthor »
Game Master in pensione

Offline Roan

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2012, 17:33:47 pm »
e così sia !

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #9 il: Gennaio 12, 2012, 17:35:40 pm »
Doppio rogue ftw!

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #10 il: Gennaio 12, 2012, 18:26:30 pm »
Certo, nessuno lo vieta, ma l'altro sotto potrebbe comunque bloccare l'arena a prescindere da accordi presi con gli altri giocatori presenti. In tal caso: screenban.
Faccio notare che usare la stessa regola per tutti i casi (che si presenterebbero con probabilità comunque comparabili) fa in modo da bilanciare nel complesso l' "equità" della norma.
Sia chiaro, comunque, che si spera che i dev trovino soluzione quanto prima :) Ancora non è una situazione cronica, ma accade più di frequente rispetto al passato, stando alle segnalazioni, pertanto la priorità del problema è abbastanza alta ed è meglio mettere le cose in chiare da subito  :mhhae
E' anche ovvio che, se i presenti sono in grado di comportarsi tra di loro da persone civili, non si rende necessario alcun ban, non si rendono necessarie le screen, si vive più sereni ANCHE se si perde qualche punto arena. Tanto un giorno a te, uno a me...

Si ma quelli che sono in due potrebbero dire a quello che e' sopra da solo (non buggato) di leftare perche' e' da solo :D

Offline lol

• Rookie
  • **
« Risposta #11 il: Gennaio 12, 2012, 19:33:51 pm »
Citazione
Chi è in inferiorità numerica DEVE leftare arena ed è categoricamente VIETATO mantenere un'arena in stallo di proposito, qualunque sia la ragione.
analizzando il caso esposto da taiga ed analizzando la news che e' stata riportata sul sito, se in 2v1 uno del team vincente resta in texture e nel frattempo il suo compagno muore otteniamo una situazione di 1v1 con pg in texture ma non in inferiorita' numerica, legittimato quindi a far continuare l'arena fino a chiusura. correggerei scrivendo che se qualcuno rimane da solo ed e' in texture, a questo punto e' obbligato a concedere la vittoria agli avversari.

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #12 il: Gennaio 12, 2012, 20:12:25 pm »
Alcune piccole domande.

1)"Chi è in inferiorità numerica DEVE leftare arena ed è categoricamente VIETATO mantenere un'arena in stallo di proposito." Da come l'avete scritto sembra che chi è 2vs1 è costretto a leftare l'arena, la mia domanda è, se un curatore ad esempio resta vivo ma perde il compagno per eventi casuali e si mette a correre e gli altri 2 non riescono ad ucciderlo anche in quel caso deve leftare?

E allora bannatemi perché più di una volta il mio avversario è crashato in arena e io ho aspettato che ritornasse.

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #13 il: Gennaio 12, 2012, 20:26:01 pm »
analizzando il caso esposto da taiga ed analizzando la news che e' stata riportata sul sito, se in 2v1 uno del team vincente resta in texture e nel frattempo il suo compagno muore otteniamo una situazione di 1v1 con pg in texture ma non in inferiorita' numerica, legittimato quindi a far continuare l'arena fino a chiusura. correggerei scrivendo che se qualcuno rimane da solo ed e' in texture, a questo punto e' obbligato a concedere la vittoria agli avversari.

In questo caso chi resta sotto sta bloccando l'arena, di fatto, ergo il caso è tuttora coperto dalla frase su. Contatterò il mio legale di fiducia (Diabolik  :mhhae) per una consulenza  :mhhae
Ho fatto comunque una piccola modifica, così forse rende meglio?

E allora bannatemi perché più di una volta il mio avversario è crashato in arena e io ho aspettato che ritornasse.

ma che c'entra -.-
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 20:27:33 pm da Lyanthor »
Game Master in pensione

Offline Judges

• V.I.P.
« Risposta #14 il: Gennaio 12, 2012, 21:21:01 pm »
Cerco prete disci e prete disci per 3v3, sono prete disci, /w me.

Whisp judges lato ally.
Btw non credo che ora tutti si metteranno a fare doppio rogue blind split per arrivare ai 2k dai.
Two people having sex is called twosome
Three people having sex is called threesome
Four people having sex is called foursome
That's why they call you handsome.