Autore Topic: Rollback alle ore 05.00 del 20/12  (Letto 26479 volte)

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
Re: Rollback alle ore 05.00 del 20/12
« Risposta #30 il: Dicembre 21, 2011, 02:06:18 am »
io avevo proposto il delete delle gilde con meno di 10 player ma non mi avete cagato

Si sono disintegrate e corrotte ancora prima di metterci mano, pensa un po'. Stranamente quando avvisiamo che intendiamo rimuovere i rami secchi, tutti si lamentano, quando invece creano problemi "eh ma dovevate eliminarli".  :mhhae
Game Master in pensione

Offline Acetaia

• Rookie
  • **
« Risposta #31 il: Dicembre 21, 2011, 02:56:39 am »
quindi ad esempio "gildebanca" con 2 pg dentro di cui uno liv 13 sono sparite?

Offline Daxius

• Newbie
  • *
« Risposta #32 il: Dicembre 21, 2011, 03:05:08 am »
Ragazzi ne abbiamo passate tante e ne siamo sempre usciti alla grande....sono da un bel po' su lastdawn...e posso dirvi fidatevi di loro...A presto, Daxius.

Offline Erato

• Rookie
  • **
« Risposta #33 il: Dicembre 21, 2011, 10:34:52 am »
Potete darci notizia di come intendete fare con le gilde che rimarranno vuote o con quelle che mancheranno di capogilda? Nel caso fosse necessario deletarle, è possibile far passare il ruolo di capo al player di rango maggiore loggato < 2 mesi fa?

Offline Nelta

• Newbie
  • *
« Risposta #34 il: Dicembre 21, 2011, 10:39:46 am »
Aspettiamo fiduciosi pero sono curioso di vedere quando sara up come avverrà l'assegnazione dei punti arena visto che molti giocatori hanno fatto le played oggi ( me compreso ) e ovviamente, in caso di rollback, non verranno contate le giocate.
Come già detto in precedenza, martedi è in assoluto il giorno meno opportuno per fare questo tipo di cose e visto che c'è chi cerca di ritagliarsi il tempo per loggare e fare le minime giocate, cosi come i gm dedicano il loro di tempo quando possibile, spero sarà tenuto in considerazione questo punto.
Senza parole...Potete fare in modo di spostare il giorno di assegnazione dei punti arena?

Offline Mono

• Rookie
  • **
« Risposta #35 il: Dicembre 21, 2011, 10:42:35 am »
Si sono disintegrate e corrotte ancora prima di metterci mano, pensa un po'. Stranamente quando avvisiamo che intendiamo rimuovere i rami secchi, tutti si lamentano, quando invece creano problemi "eh ma dovevate eliminarli".  :mhhae
:sisi

stagranceppadiminchia

• Visitatore
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2011, 10:51:59 am »
Si sono disintegrate

Avete percaso un nuovo dev?

Offline Tankerboss

• [LD] The Trust Lion
  • Newbie
  • *
« Risposta #37 il: Dicembre 21, 2011, 10:53:57 am »
Attualmente
Orgrimmar presenta la % di disoccupazione più alta: 18%
Stormwind ha grossi problemi di spazzatura. Domani partiranno 6 zeppelin per Ironforge per eliminare la spazzatura dalle strade
Nelle prossime ci saranno ulteriori manovre:
-per eliminare l'evasione
-tasse sulle mount di lusso
-una tassa sulle banche di gilde
-maggiori costi di riparazione delle armature

Azz...la manovra è arrivata pure su LD...devo smeltare un po di gold da mettere sotto il materasso. Poi devo fare il passaggio di proprietà di alcune mount...
Comunque io tasserei gli NPC che riparano...il mio riparatore di fiducia ormai viaggia in Ferrari e ha più collane d'oro di un pappone rapper. :sisi

Offline Gargoy

• Newbie
  • *
« Risposta #38 il: Dicembre 21, 2011, 11:04:04 am »
Casualmente quando succedono questi problemi c'è sempre qualcuno che ha fatto la 24 ore al PC e che così ha perso tutto cioè che era perdibile e anche di più. E se magari gli ridate tutto e ci aggiungete anche qualcosa per gli interessi e i danni morali gli torna pure il sorriso.
Ma fate il piacere di starvene zitti o fare qualcosa di positivo per la comunità, invece che lamentarvi del nulla cosmico.
Se volete la perfezione (ammesso che esista) pagatevi il vostro bel abbonamento Blizard e giocate sui server ufficiali.

Offline Lord Pando

• Senior
« Risposta #39 il: Dicembre 21, 2011, 11:12:55 am »
maledetti!!!!!

Ah no oggi non ho giocato  :mhhae

Lui lo sapeva e non ci ha detto gnenteeeeeeeh!!!!111ONEONE

AL ROGUE!

Eeeee comunque, mi aggrego al club "Io ho perso 25 ore di gioco quel giorno", avevo pescato tante monete a dalaran, ora sto seriamente pensando di vendere l'account :mhhae

Suvvia, niente di apocalittico tipo rollback di 1 mese,  ci vedremo in game ieri e sarà come se nulla fosse successo  :mhhae
Citazione
<@[GM]Lafiel> viva la figa
Citazione
<[MILF]Eillwinn> io lo intendo che **** ha il pisellino piccino picciò

Offline Mille

• Master
« Risposta #40 il: Dicembre 21, 2011, 11:15:20 am »
La realtà è che è colpa di jiraya!
First drunkard of Arcana Concordia

Offline Elbrian

• Rookie
  • **
« Risposta #41 il: Dicembre 21, 2011, 11:18:36 am »
Avete perso le played e per questa settimana nn riceverete i punti? E allora? La season durerà ALMENO altri 6 mesi ( :rotfl :rotfl :rotfl) se per una settimana nn prendete i punti nn credo sia sto dramma esistenziale....

Quando in TBC abbiamo perso skill e spell per, se nn ricordo male, un errore da parte di qualcuno ci sono state lamentele ma poi ci siamo messi tutti di buzzo buono a rifarmare da capo...e nn si è trattato dei drop di una giornata.

Come giustamente sottolineato da qualcuno...se la situazione nn vi va bene ci sono diverse strade praticabili

Offline Nelta

• Newbie
  • *
« Risposta #42 il: Dicembre 21, 2011, 11:42:01 am »
In ogni caso tutto si può rifare (o quasi), ma le "alla peggio, circa 8 ore" sono passate da un pezzo...Potete delucidarci riguardo a ciò e/o "stimarci" le giusta attesa?  :rotfl

Offline kamir

• Master
« Risposta #43 il: Dicembre 21, 2011, 11:46:31 am »
è up da almeno 4 ore

Offline Lyas

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
« Risposta #44 il: Dicembre 21, 2011, 11:51:05 am »
Personalemente ritengo solo frutto di rosik il 95% dei commenti scritti qui e perciò assolutamente inutili.
X un giorno di gioco, qualunque cosa sia stata fatta in esso, semplicemente sarà possibile rifarla in un altro giorno. Nulla di apocalittico.

La domanda xò è la seguente:
i pg di liv <10 non sono ancora stati deletati quindi prevedo che il lavoro dovrà essere rifatto x andare a buon fine.
Avete già pensato ad una data/ora?