Autore Topic: Rollback alle ore 05.00 del 20/12  (Letto 26478 volte)

Offline Deloran

• Newbie
  • *
Re: Rollback alle ore 05.00 del 20/12
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2011, 00:05:01 am »
cioè io oggi ho nerdato per salire di rating 2v2 sono arrivato a 1977 e ora ritorno molto basso... gg... mi passa sempre la voglia di giocare qui...

Offline Coolguy

• Rookie
  • **
« Risposta #16 il: Dicembre 21, 2011, 00:06:09 am »
cioè io oggi ho nerdato per salire di rating 2v2 sono arrivato a 1977 e ora ritorno molto basso... gg... mi passa sempre la voglia di giocare qui...
Rispetto agli altri questo tuo problema fa ridere  :rotfl

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #17 il: Dicembre 21, 2011, 00:06:47 am »
maledetti!!!!!

Ah no oggi non ho giocato  :mhhae
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline Fattobene

• Master
« Risposta #18 il: Dicembre 21, 2011, 00:08:42 am »
Ma..Ughino aveva parlato di problemi con una query etc..era proprio necessario fare questo lavoro conoscendo i rischi ? e poi alle 21..mah..vabbè...

Per rimanere nel comunità di wow la blizzard ci ha imposto di diminuire il numero di account in modo da abbassare il peso del debito dovuto all'aumento del costo dell'oro. Non potevamo far pagare la crisi solo alle gilde più piccole quindi abbiamo decido di ripristinare il backup delle 5.   :rotfl :rotfl :rotfl

Attualmente
Orgrimmar presenta la % di disoccupazione più alta: 18%
Stormwind ha grossi problemi di spazzatura. Domani partiranno 6 zeppelin per Ironforge per eliminare la spazzatura dalle strade
Nelle prossime ci saranno ulteriori manovre:
-per eliminare l'evasione
-tasse sulle mount di lusso
-una tassa sulle banche di gilde
-maggiori costi di riparazione delle armature

PS:  Puuuuuuuuuu kisssssss

Offline Eir

• Rookie
  • **
« Risposta #19 il: Dicembre 21, 2011, 00:10:21 am »
Capisco che è un lavoraccio, capisco che nulla ci è dovuto e grazie almeno per averci avvisato :mhhae. MA non so voi, io prima di fare lavori-installazioni che possono distruggermi il pc mi faccio una copia sull'hd e poi ci lavoro sopra. La mia domanda è: è così inverosimile e stupido spegnere il server, backuppare e fare quello che si deve fare e se va male rimettere il backup fatto prima di lavorarci su? Ogni volta che succedono cose del genere si torna al backup della mattina, quando si potrebbe fare il backup a mano appena mandato giu tutto (o non si può?). Tralasciando anche il fatto che questa cosa l'avevate programmata e doveva essere fatta il 18, oggi è 20 e sarà 20 anche domani a quanto pare :ae.
Non loggavo da giorni, oggi che ho loggato praticamente è come se non l'avessi fatto :rotfl

PS: Potreste dare i punti giovedì o cmq darci il tempo di rifare le played?

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #20 il: Dicembre 21, 2011, 00:14:51 am »
Ma..Ughino aveva parlato di problemi con una query etc..era proprio necessario fare questo lavoro conoscendo i rischi ? e poi alle 21..mah..vabbè...

Il backup era già corrotto, altrimenti avremmo usato quello. Non siamo mica idioti.

Passi l'honor...passi l'exp...ma ore passate a a skillare mining e eng facendosi "due zebedei così"..tutti i mats presi e smeltati...e soprattutto i GAUNTLETS DA HUNTER DROPPATI E VINTI A VOA25!....a me chi li ridà?
Stiamo scherzando o cosa?

P.S. e se si considera che si ha già poco tempo di giocare tra studio e robe varie...

Il tuo problema mi sembra non essere il rollback, ma ben altro. No comment e non meriti altre risposte.

Sono davvero senza parole, questo è ciò che viene fuori per un intervento programmato da settimane...

Questo è quello che viene fuori quando si lavora su strutture dati che non hanno una progettazione seria alle spalle. La bacchetta magica non ce l'abbiamo mica. Probabilmente una spazzolata al db ben più frequente di quella che facciamo in genere avrebbe evitato i problemi. Ma i  player si lamentano... per pg inutili e gilde inutili. Ora vi tenete il rollback.

@Eir: e quando la tua copia è inutilizzabile che fai? la nostra lo era, provocava incoerenze ancora più gravi. Abbiamo dovuto scegliere il backup immediatamente precedente, ossia quello di stamattina.
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2011, 00:16:41 am da Lyanthor »
Game Master in pensione

Offline cicio91

• Rookie
  • **
« Risposta #21 il: Dicembre 21, 2011, 00:16:11 am »
Per rimanere nel comunità di wow la blizzard ci ha imposto di diminuire il numero di account in modo da abbassare il peso del debito dovuto all'aumento del costo dell'oro. Non potevamo far pagare la crisi solo alle gilde più piccole quindi abbiamo decido di ripristinare il backup delle 5.   :rotfl :rotfl :rotfl

Attualmente
Orgrimmar presenta la % di disoccupazione più alta: 18%
Stormwind ha grossi problemi di spazzatura. Domani partiranno 6 zeppelin per Ironforge per eliminare la spazzatura dalle strade
Nelle prossime ci saranno ulteriori manovre:
-per eliminare l'evasione
-tasse sulle mount di lusso
-una tassa sulle banche di gilde
-maggiori costi di riparazione delle armature

PS:  Puuuuuuuuuu kisssssss

Visto che siamo in vena di battute....la spazzatura da eliminare non è solo quella delle strade di ogri  :mhhae

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #22 il: Dicembre 21, 2011, 00:18:24 am »
Considerando l'ammontare di lavoro che c'è dietro a questa pulizia, un giorno di Rollback mi pare pure il minimo che poteva capitare.
Io già ero sceso nel mio rifugio anti-nucleare, ma a quanto pare la scossa è stata leggera :mhhae
Love's the only way

Offline Eir

• Rookie
  • **
« Risposta #23 il: Dicembre 21, 2011, 00:22:10 am »
Formatto Lyan, perdendo tutto  :rotfl
Cmq salvo drop fighi credo che tutto si possa rifare, c'è di peggio al mondo, l'importante è darci il tempo di rifarle. Parlo di arene perchè è martedì, l'unica cosa di diverso rispetto agli altri giorni è che almeno metà server aveva fatto le played oggi, o magari le doveva ancora fare. Fateci sapere se dobbiamo scapicollarci domani o se fate tipo tutto martedì prossimo e gg :**

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #24 il: Dicembre 21, 2011, 00:24:18 am »
Ci sono, oggettivamente, dei lati di questo database che sono ... imbarazzanti. Sotto certi punti di vista nemmeno un nano ubriaco strafatto di colla sarebbe riuscito a fare vaccate del genere.. :mhhae
Game Master in pensione

Offline _Kevin_

• V.I.P.
    • Nivek Web
« Risposta #25 il: Dicembre 21, 2011, 00:24:48 am »
io avevo proposto il delete delle gilde con meno di 10 player ma non mi avete cagato
100% Inutil Post
Teletu

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #26 il: Dicembre 21, 2011, 00:24:59 am »
mamma!!! mamma!!! i gm cattivoni mi hanno tolto 1 giorno di gioco a causa della pulizia del db dovuta all'apertura del porting votato dalla community di ld!!!!!

invece di lamentarvi ringraziate e tacete che è meglio

Offline esus

• [LD] Doom Society
  • Master
« Risposta #27 il: Dicembre 21, 2011, 00:29:38 am »
Qualche anno fa mi ricordo tutte le skill azzerate e vari item spariti.........

Qualche ora di rollback.............CI E' ANDATA DI CULO!  ;D ;D
TIBURON Brigade General

Offline Sakke

• Master
« Risposta #28 il: Dicembre 21, 2011, 00:34:26 am »
Qualche anno fa mi ricordo tutte le skill azzerate e vari item spariti.........

Qualche ora di rollback.............CI E' ANDATA DI CULO!  ;D ;D
e quel giorno... io non loggai :mhhae

Vieni a giocare a League of Legends
e joina la nostra community http://loldawn.netsons.org/forum/index.php

Offline Puutenza

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
« Risposta #29 il: Dicembre 21, 2011, 00:48:03 am »
LoL Fatto. Fatti sentire. Mi manchi. Dacci un occhio te che questi fanno vaccate. E non date troppa birra a Ughino che poi trova sempre più file corrotti, è come un'onanista con il suo batacchio.