Autore Topic: [Bug di Classe] Druid  (Letto 14572 volte)

Offline Mille

• Master
Re: [Bug di Classe] Druid
« Risposta #45 il: Febbraio 15, 2012, 14:19:09 pm »
Omen of Clarity è a posto da un po
First drunkard of Arcana Concordia

Offline Erato

• Rookie
  • **
« Risposta #46 il: Febbraio 15, 2012, 17:15:30 pm »
Omen of clarity fino a ieri sera era buggato

Offline Bjorn

• Senior
« Risposta #47 il: Febbraio 15, 2012, 17:26:36 pm »
Haste in cat fixata al 99%, la differenza rispetto ai calcoli giusti è minima, grazie gm vvukdb

Offline Varta

• Newbie
  • *
« Risposta #48 il: Febbraio 17, 2012, 10:14:10 am »
Omen of Clarity è a posto da un po
Per quanto riguarda i feral l'omen of charity si bugga quando procca e non si ha energy/rage per usare una spell.

Esempio
Ho 60 energy -> Casto Mangle e vado a 20 energy -> Procca l'omen -> La mia energy è 20 -> Il costo della spell più bassa del druido è il rake a 30 energy -> 20 < 30 -> Mi rimane il buff dell'omen ma è impossibile attaccare senza pagare (anche se la barra energy si rifulla) -> Omen buggo

Offline Lyas

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
« Risposta #49 il: Febbraio 17, 2012, 10:40:38 am »
Io ho una domanda invece, non mi sono informato a riguardo e quindi volevo sapere il vostro parere:

l'omen dovrebbe funzionare anche sulle finish?
mi spiego: se io ho attivo l'omen e faccio rip dovrebbe consumarmi energy?

secondo me no, cioè dovrebbe usarmi solo i cp ma non energy mentre adesso su LD mi usa sia cp che energy XO' mi consuma l'omen.

Voi cosa ne pensate?

Offline Erato

• Rookie
  • **
« Risposta #50 il: Febbraio 17, 2012, 11:07:03 am »
Confermo l'omen ancora buggo, almeno da feral.

Confermo che omen dovrebbe applicarsi sulle finishing che fanno danno (eg. savage roar è escluso) e per la precisione:
- Con ferocious bite ne annulla il costo iniziale (35 energy) ma rimane applicato il dump dell'energy se non glifato
Fonti:
http://www.wowwiki.com/Ferocious_Bite "Using this ability when Omen of Clarity procs will allow the druid to negate the 35 Energy cost and convert the entire bar to damage"
http://www.wowhead.com/spell=16870/clearcasting#comments " Druid Omen of Clarity does not work with Ferocious Bite.
Example: All energy is expended when Ferocious Bite is used with Omen of Clarity.
This is working properly, when used with Omen of Clarity Ferocious Bite converts its normal base cost of 35 energy into additional damage. " (c'era pure il link al forum della blizzy, ma ovviamente ora non funziona più)
- Rip non dovrebbe costare energy. Purtroppo essendo una cosa molto... normale, fonti si faticano a trovare, ad ogni modo
Di tbc http://www.wowhead.com/spell=16864/omen-of-clarity#comments "Use your energy on Rip instead, at least when raiding. That'll save you the energy loss, and as long as you let rip wear off by using a good skill rotation that'll do more dps than spending it on FB."

Offline Lugh

• Newbie
  • *
« Risposta #51 il: Marzo 07, 2012, 15:10:47 pm »
-Mangle: <-BUG->
Come funziona: Il debuff applicato da mangle aumenta solo i danni bleed del druido che lo ha castato sul target e non quelli di un altro druido che sta castando contro quel target. Stesso discorso nel caso sia applicato Trauma da un War Arms.
Come dovrebbe funzionare: Il debuff dovrebbe aumentare i danni di tutti gli effetti bleed di tutti i druidi che stanno castando contro quel target.

Ci sono news ??
Su Bugtracker lo status è Need-Confirm...

Offline Kaktus

• Rookie
  • **
« Risposta #52 il: Marzo 19, 2012, 11:42:55 am »
Una domanda per i druid tank:

Facendo qualche hero e qualche naxx da tank ho notato che, in maniera random, il lacerate non piazza il dot, questo l'ho notato dal 1° boss di hol, da stalagg a naxx, da loken sempre ad HoL e forse da gluth (adesso non ricordo). Mi sembra strano però, sapete se è una cosa tipo l'infected wound che al rilog si fixa?

Offline ChrisMetal

• Senior
« Risposta #53 il: Marzo 20, 2012, 20:56:27 pm »
Come funziona: Il debuff applicato da mangle aumenta solo i danni bleed del druido che lo ha castato sul target e non quelli di un altro druido che sta castando contro quel target. Stesso discorso nel caso sia applicato Trauma da un War Arms.
Come dovrebbe funzionare: Il debuff dovrebbe aumentare i danni di tutti gli effetti bleed di tutti i druidi che stanno castando contro quel target.

Ci sono news ??
Su Bugtracker lo status è Need-Confirm...

ancora bug...si perde parecchio dps con più feral in raid,o se entra trauma del war.... need fix... (fix semplice,al posto di contare sui mob/boss/pg mangle come debuff dato da un pg,basta metterlo come debuff generico,in modo che lo conti a tutti coloro che usano i bleed)

Offline Bjorn

• Senior
« Risposta #54 il: Aprile 01, 2012, 20:49:21 pm »
Riappare con prepotenza il bug di infected wounds. Il debuff non si applica sul target, rendendo ingiocabile il pvp. Era già stato segnalato nel bug tracker e fixato.

Offline Bjorn

• Senior
« Risposta #55 il: Aprile 07, 2012, 14:55:55 pm »
Riappare con prepotenza il bug di infected wounds. Il debuff non si applica sul target, rendendo ingiocabile il pvp. Era già stato segnalato nel bug tracker e fixato.

up

Offline Lugh

• Newbie
  • *
« Risposta #56 il: Aprile 16, 2012, 20:08:59 pm »

Sperando che qualcuno ci ascolti...