Autore Topic: [Bug di Classe] Shaman  (Letto 15952 volte)

Offline Sarko

• Rookie
  • **
Re: [Bug di Classe] Shaman
« Risposta #30 il: Gennaio 24, 2012, 20:37:58 pm »
Il proc del wf non va sugli absorb, come il rec di mana dei retri

http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/2826193856

In wrath il wf deve proccare sugli absorb, quello è un bug che si è presentato con cataclysm su offy.
Tyrael - Ex Sarkhanvol

Offline Killers

• Hero
« Risposta #31 il: Gennaio 24, 2012, 20:41:07 pm »
fonti plz, mi sembra di rivedere "taste of blood deve assolutamente proccare sugli absorb" e inveeeeece....non era vero.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #32 il: Gennaio 24, 2012, 20:47:16 pm »
In wrath il wf deve proccare sugli absorb, quello è un bug che si è presentato con cataclysm su offy.

Se vedi i commenti parlano anche di wotlk , twin valkyrs  e' un encounter di wotlk per esempio

Offline Sarko

• Rookie
  • **
« Risposta #33 il: Gennaio 24, 2012, 21:16:28 pm »
Se vedi i commenti parlano anche di wotlk , twin valkyrs  e' un encounter di wotlk per esempio

Ok ho controllato avete ragione voi, i proc di wf assorbiti che avevo visto erano su sacred shield.
Tyrael - Ex Sarkhanvol

Offline Basch

• Rookie
  • **
« Risposta #34 il: Gennaio 25, 2012, 02:56:35 am »
Quindi ragazzi mi confermate che non è buggato niente??che NON deve proccare sugli absorb???

Grazie mille comunque per le numerose e celeri risposte!!

Offline carficarfi

• [LD] Sicut Nox Silentes Mod
  • V.I.P.
« Risposta #35 il: Febbraio 17, 2012, 11:18:00 am »
Gente non gioco più su LD quindi lascio la gestione del topic dovete trovarvi un nuovo addetto

Ed è subito Crash

Ognuno sta solo sul cuor del bg
trafitto da un raggio di win
ed è subito Crash.

Offline Munin

• Hero
« Risposta #36 il: Marzo 02, 2012, 20:07:52 pm »
Gente non gioco più su LD quindi lascio la gestione del topic dovete trovarvi un nuovo addetto

Noto solo adesso tale messaggio. Cercasi un volontario (possibilmente col primo pg shammy) disponibile a occuparsi del topic. Non sembra ci sia molto da fare, ma tanto vale restare all'erta.
Su proponetevi.
E non tutti assieme eh :mhhae

ps. anche perché di gente con uno shammy che gira sul forum di Ld conosco solo Shlaza. E fidatevi. Non volete che la vostra classe sia affidata a lui :ae
« Ultima modifica: Marzo 02, 2012, 20:10:00 pm da Munin »
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline TunzLoL

• Newbie
  • *
« Risposta #37 il: Marzo 02, 2012, 23:37:21 pm »
Gente é un impressione mia o i lupi fanno quello che vogliono? Mi spiego, li liberi e partono a destra e a manca ognuno per conto suo e spesso manco menano, perció é chiedere troppo pure lo stun sul target..  chiedo conferme e un eventuale fixxxx :D

-TROLLFACE

Offline RestorationFTW

• V.I.P.
« Risposta #38 il: Marzo 03, 2012, 02:02:09 am »
Ho notato che nonostante ho giocato con 150 di hit mi capita spesso di missare hex e shear, qualcuno ha notato la stessa cosa? Devo capire se è conveniente o no avere l'hit semi-cappata oppure è useless.

Riscontrato ora un bel bug: Quando faccio riptide / chain heal procca il tidal waves e se faccio fake cast i buff non li leva. Fin quì tutto bene, ma se fai 2 fake e provi a castare Healing Wave vedi che i buff rimangono ma in realtà casti healing wave come se non li avessi, ovvero col suo tempo di cast non diminuito del 30%. Questo solo se faki di healing wave, con la lesser se fai 2 volte il fake e poi provi a castare la healing wave funziona, forse toglie solo il bonus che da alla spell che stai castando (2 fakke di healing wave --> ciao ciao al casting time diminuito del 30%, 2 fake di lesser --> bye bye al +25% crit della cura). Provato anche a castare una sola healing wave e fakkare la seconda, la seconda la fa col casting time ridotto però se la fakko e faccio la terza, quest'ultima ha casting time pieno. Se potete controllate questa cosa. Se non avete capito cosa intendo ve lo spiego a voce che si fa prima.
« Ultima modifica: Marzo 03, 2012, 02:12:07 am da RestorationFTW »
questa cartina dell'italia e' sbagliata... segna il sud come territorio italiano...

Offline Munin

• Hero
« Risposta #39 il: Marzo 03, 2012, 02:26:24 am »
Riscontrato ora un bel bug: Quando faccio riptide / chain heal procca il tidal waves e se faccio fake cast i buff non li leva. Fin quì tutto bene, ma se fai 2 fake e provi a castare Healing Wave vedi che i buff rimangono ma in realtà casti healing wave come se non li avessi, ovvero col suo tempo di cast non diminuito del 30%. Questo solo se faki di healing wave, con la lesser se fai 2 volte il fake e poi provi a castare la healing wave funziona, forse toglie solo il bonus che da alla spell che stai castando (2 fakke di healing wave --> ciao ciao al casting time diminuito del 30%, 2 fake di lesser --> bye bye al +25% crit della cura). Provato anche a castare una sola healing wave e fakkare la seconda, la seconda la fa col casting time ridotto però se la fakko e faccio la terza, quest'ultima ha casting time pieno. Se potete controllate questa cosa. Se non avete capito cosa intendo ve lo spiego a voce che si fa prima.

Io non ci ho capito un cazzo, ma secondo me sei adatto per prenderti cura del topic. Perché non ti proponi?
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Joren

• Senior
« Risposta #40 il: Marzo 03, 2012, 13:43:52 pm »
Ho notato che nonostante ho giocato con 150 di hit mi capita spesso di missare hex e shear, qualcuno ha notato la stessa cosa? Devo capire se è conveniente o no avere l'hit semi-cappata oppure è useless.

Ho capito cosa intendi, è vero. In se gli stack sulle fake non dovrebbero andare via, ma il bug è una meccanica generale che affligge tutte le classi: il buff si consuma a inizio cast invece che alla fine.

Per quanto riguarda il discorso che dicevi che va via uno stack solo sul fake della lesser, l'ho notato pure io. In pratica è un pò come se i 2 buff fossero uno per la healing wave e uno per la lesser fermo restando che tu stia facendo fake di lesser, e in tal modo te ne conserva uno per l'healing wave. Credo che sia bug il fatto che uno sia adibito sempre all'healing wave: se scegli di castare 2 lesser dovrebbe consumarti entrambi i buff dandoti una buona chance di crit.
Unskilled Priest
but now I am also

Offline RestorationFTW

• V.I.P.
« Risposta #41 il: Marzo 03, 2012, 16:05:26 pm »
Io non ci ho capito un cazzo, ma secondo me sei adatto per prenderti cura del topic. Perché non ti proponi?
Sinceramente, lo farei anche ma ho paura di non dedicarci tempo per niente e quindi di lasciarlo alla deriva, se trovi qualcuno che ha più tempo da dedicarci sarebbe ottimo, se non trovi nessuno fammi sapere per pm.

Per quanto riguarda il discorso che dicevi che va via uno stack solo sul fake della lesser, l'ho notato pure io. In pratica è un pò come se i 2 buff fossero uno per la healing wave e uno per la lesser fermo restando che tu stia facendo fake di lesser, e in tal modo te ne conserva uno per l'healing wave. Credo che sia bug il fatto che uno sia adibito sempre all'healing wave: se scegli di castare 2 lesser dovrebbe consumarti entrambi i buff dandoti una buona chance di crit.

Esattamente quello che intendevo :)
questa cartina dell'italia e' sbagliata... segna il sud come territorio italiano...

Offline Killers

• Hero
« Risposta #42 il: Marzo 03, 2012, 16:18:02 pm »
Citazione
Tidal wave: I cast non portati a termine consumano effettivamente le cariche (il buff visivamente rimane)

Il bug di cui parlate è già segnalato, in maniera più semplice.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline RenVII

• Newbie
  • *
« Risposta #43 il: Marzo 04, 2012, 12:08:26 pm »
vorrei segnalare un allegro bugg che ho avuto la fortuna di scoprire in arena e che mi ha fatto perdere ben 30 punti.
il grounding non funziona se è in los (cosa che tutti i totem difensivi dovrebbero fare), mi spiego meglio con un esempio che è poi quello che è realmente successo alla dalaran arena
io sono  dietro casse per evitare che il mago mi faccia poly, butto totem tra cui grounding esco per cacciare una cura al mio compagno e mi becco la poly in faccia con il grounding a 2yr di distanza da me (quando dico 2 yr è  anche tanto perchè ho proprio fatto un passo)  e poi sotto poly vedo che dopo 2 sec il grounding scompare prendendosi una spell del alltro pg.
Dopo l' arena ho fatto test e ho capito che se il grounding è in los dal caster ( mago che casta poly) non fa nulla.
In realtà la spell dovrebe tagliare la los e colpire il grounding
Credo anche che molti totem sono affetti da questo bugg tra cui il mana tide e cleansing che però non ho testato

Offline Basch

• Rookie
  • **
« Risposta #44 il: Marzo 04, 2012, 14:02:36 pm »
vorrei segnalare un allegro bugg che ho avuto la fortuna di scoprire in arena e che mi ha fatto perdere ben 30 punti.
il grounding non funziona se è in los (cosa che tutti i totem difensivi dovrebbero fare), mi spiego meglio con un esempio che è poi quello che è realmente successo alla dalaran arena
io sono  dietro casse per evitare che il mago mi faccia poly, butto totem tra cui grounding esco per cacciare una cura al mio compagno e mi becco la poly in faccia con il grounding a 2yr di distanza da me (quando dico 2 yr è  anche tanto perchè ho proprio fatto un passo)  e poi sotto poly vedo che dopo 2 sec il grounding scompare prendendosi una spell del alltro pg.
Dopo l' arena ho fatto test e ho capito che se il grounding è in los dal caster ( mago che casta poly) non fa nulla.
In realtà la spell dovrebe tagliare la los e colpire il grounding
Credo anche che molti totem sono affetti da questo bugg tra cui il mana tide e cleansing che però non ho testato
Beh renvii se così fosse lo stesso è per il tremor...troppe fear mi sono preso e continuato a prendere col tremor dall'altra parte della colonna che tickava per le mosche intorno ma non per me!