Autore Topic: [Bug di Classe] Shaman  (Letto 18166 volte)

Offline Killers

• Hero
Re: [Bug di Classe] Shaman
« Risposta #15 il: Dicembre 14, 2011, 20:48:29 pm »
Ramo Enhanch: Maelstrom Weapon: a me capita che ogni tanto, pur hittando con la Lighting bolt istant non azzeri i 5 stack del buff e possa immediatamente castarne un altra. (neddo feedback, perchè succede veramente in modo random)

Ho fatto un test rapido, su una 20ina di bolt non mi è capitato. Sei sicuro che ne partano 2 istant? o solo che il buff non si toglie quando casti la prima (ho notato che si toglie quando la bolt arriva al bersaglio).
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline dantedall

• Rookie
  • **
« Risposta #16 il: Dicembre 15, 2011, 10:40:36 am »
Oggi pomeriggio testo meglio, che ho tempo a buttare via.

Può darsi che sia come dici tu e che io abbia le visioni, ma secondo me succede se per caso procca il talento nel pur brevissimo tempo di volo della spell.
Elbarto, Sacra Cofraternita of LastDawn

Offline Killers

• Hero
« Risposta #17 il: Dicembre 15, 2011, 10:49:18 am »
Non ho detto che ho le visioni, ho solo chiesto se fossi sicuro.
Può essere che sia lo stesso bug che c'era con la doppia pyro istant.
Trust Nobody

Offline Killers

• Hero
« Risposta #18 il: Dicembre 17, 2011, 10:34:05 am »
Testate il grounding
Trust Nobody

Offline Oligarch

• Newbie
  • *
« Risposta #19 il: Dicembre 17, 2011, 12:53:28 pm »
provato e sembra funzionare almeno per le spell singole, ora cerco 1 che fa aoe e provo se prende ancora quelle

ho notato che è stato fixato pure il glifo del wrath comunque

Offline Killers

• Hero
« Risposta #20 il: Dicembre 17, 2011, 13:22:11 pm »
fail
Trust Nobody

Offline Mach

• Rookie
  • **
« Risposta #21 il: Dicembre 17, 2011, 13:27:13 pm »
Citazione
Glifo del Totem of Wrath: Non applica il bonus come dovrebbe fare, non procca correttamente se si usa call of element
Applica il buff correttamente e se castato con uno dei vari call funziona lo stesso.

gg^^

Il grounding va con le spell singole, mentre con gli AoE continua ad essere distrutto (non dovrebbe essere cosi)
kiss
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2011, 13:34:24 pm da Mach »

Offline ShammoGnammo

• V.I.P.
« Risposta #22 il: Dicembre 17, 2011, 17:34:37 pm »
ribugged il tidal waves

Offline Killers

• Hero
« Risposta #23 il: Dicembre 17, 2011, 20:25:05 pm »
Il fix è stato rimosso perchè intaccava altro.
Si lavora a soluzioni alternative.
Trust Nobody

Offline Machete

• V.I.P.
    • Gli Sbabbari
« Risposta #24 il: Dicembre 25, 2011, 04:22:31 am »
Thunderstorm: In seguito a charge ed intercept dei warrior questi non vengono sbalzati

Io ho sbalzato, ovviamente subisce lo stesso bug di tutte le spell simili e quindi se chi viene sbalzato è più in alto rispetto a chi sbalza c'è il dislivello che crea il bug. Ma non è bug la spell.

edit
Riptide: Si consuma anche se il target su cui viene castato non è il primo target di una chain heal
oltretutto il riptide non aumenta le cure in modo corretto ma come se ci fossero solo due stack sul target

Allora se casto riptide su A e la chain su B non consumo il buff di riptide A MENO CHE la chain salta anche su A.
Se questo sia corretto o no, vanno trovate fonti.
Riptide aumenta correttamente le cure della chain del 25%, non ho capito a cosa si rifericono "come se ci fossero 2 stack".

La fonte a cui ti riferisci la trovi nel tooltip stesso del riptide:

Heals a friendly target for X and another Y over 15 sec. Your next Chain Heal cast on that primary target within 15 sec will consume the healing over time effect and increase the amount of the Chain Heal by 25%.

I 2 stack in realtà si riferiscono a 2 tick ovvero l'effetto della cura overtime sviluppato dalla chain è sempre pari a 2 tick indipendentemente da quando questa colpisca il target (nn testato personalmente).

Offline Basch

• Rookie
  • **
« Risposta #25 il: Dicembre 29, 2011, 14:21:36 pm »
Ieri facendo dei duel con un pala holy e andando solo di bianco perchè ero andato un attimo afk mi è stato riferito il WINDFURY non proccava sul SACRED SHIELD...e in effetti continuando a fare prove ho potuto confermare il tutto...qualcuno può confermarmi il bug?o è giusto cosi?

Attendo risposte concrete perchè ho provato a cercare su google ma niente di che...nessuna fonte certa

Offline carficarfi

• [LD] Sicut Nox Silentes Mod
  • V.I.P.
« Risposta #26 il: Dicembre 29, 2011, 14:56:44 pm »
Se ho capito quello che hai detto non conta i colpi assorbiti per il proc del WF nel caso potrebbero esserci bug analoghi con gli altri assorb? Oppure si verifica solo sul sacred?

Ed è subito Crash

Ognuno sta solo sul cuor del bg
trafitto da un raggio di win
ed è subito Crash.

Offline Basch

• Rookie
  • **
« Risposta #27 il: Dicembre 30, 2011, 01:26:24 am »
Se ho capito quello che hai detto non conta i colpi assorbiti per il proc del WF nel caso potrebbero esserci bug analoghi con gli altri assorb? Oppure si verifica solo sul sacred?
No carfi...ho notato che il WF non procca proprio quando c'è il sacred...ok che andrebbe perma dispellato...però non procca il wf sul sacred...sugli altri scudi non ho sinceramente provato...ma posso farti sapere appena magari riesco a trovare del tempo libero e dei compagni...

Offline Basch

• Rookie
  • **
« Risposta #28 il: Gennaio 24, 2012, 18:39:24 pm »
Aggiorno il post precedente aggiungendo che il WINDFURY (cioè i due attacchi in più sul target) NON proccano se il target fa ABSORB agli attacchi per qualunque motivo...mi è stato anche detto che ciò probabilmente possa dipendere dal fix riguardante l'INNER FIRE del prete che con gli absorb toglieva le cariche...qualcuno può almeno rispondere al post e non finire nel baratro come il precedente??
Ero inoltre curioso di sapere (questo ovviamente dai DEV e da chi se ne occupa in primis) se il doppio proc del berserking (e degli altri enchant simili) era a buon punto di fix o se ora come ora è ritenuto meno importante di altri fix...

Sempre grazie a chiunque risponderà e a chi se ne occupa!!!

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #29 il: Gennaio 24, 2012, 20:16:00 pm »
Il proc del wf non va sugli absorb, come il rec di mana dei retri

http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/2826193856