Autore Topic: AAA Seerz Cercansi  (Letto 9433 volte)

Offline Varta

• Newbie
  • *
Re: AAA Seerz Cercansi
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2011, 11:58:05 am »
Nome Pg su LD: Varta
Da quanto tempo giocate su LD: Su LD da quando si è unificato con Undercity e prima ho giocato su quest'ultimo per circa 2 anni. Fate voi i conti  :rotfl
Conoscenza comandi GM: Sono stato DBDev e GM per circa 2 anni su lastdawn con mangos come emulatore.
Conoscenza linguaggi di programmazione: C# VB# c++ Objective-c Java. Lato DB: SQL server/mysql/Oracle/db2  (In ordine di conoscenza)

Note: Lavoro dal lunedi al venerdi tutto il giorno, disponibile solo la sera durante la settimana. Sono piu attivo nel weekend specialmente la mattina.

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #16 il: Dicembre 13, 2011, 13:55:57 pm »
Nome Pg su LD: Varta
Da quanto tempo giocate su LD: Su LD da quando si è unificato con Undercity e prima ho giocato su quest'ultimo per circa 2 anni. Fate voi i conti  :rotfl
Conoscenza comandi GM: Sono stato DBDev e GM per circa 2 anni su lastdawn con mangos come emulatore.
Conoscenza linguaggi di programmazione: C# VB# c++ Objective-c Java. Lato DB: SQL server/mysql/Oracle/db2  (In ordine di conoscenza)

Note: Lavoro dal lunedi al venerdi tutto il giorno, disponibile solo la sera durante la settimana. Sono piu attivo nel weekend specialmente la mattina.

Con tutte queste referenze non sarebbe meglio che puntassi ad entrare nel compartimento dev piuttosto che essere seer :D?

Offline Magesuperior

• Newbie
  • *
« Risposta #17 il: Dicembre 13, 2011, 15:08:41 pm »
Nome Pg su LD: LIKE '%superior'
Da quanto tempo giocate su LD: Boh.. 4-5 anni?
Conoscenza comandi GM: Pochi che non è che ho tanto tempo per il cazzeggio..
Conoscenza linguaggi di programmazione: C, C++, JAVA, VB/VB.NET, PHP, ASP etc etc etc.. DB: Oracle, MySql, Sqlserver etc etc etc

Io lavoro tutta la settimana (non come varta però.. io sul serio..) quindi la sera e  il week end sono più libero..
Mi propongo più che come seer come aiuto nei fix e/o altre problematiche se ne avete bisogno perchè di comandi non ne conosco molti nè di trinity, nè di Mangos. nulla mi vieta di impararli (o usare gli addon che esistono..  :mhhae ) ma il tempo è sempre pochino..

Cià

Offline kamir

• Master
« Risposta #18 il: Dicembre 14, 2011, 10:10:20 am »
sarebbe stato pui stiloso:
name(X) :- namesLd(X),atom_codes(A,X),atom_codes(Suffix,'superior'),append(A,_,Suffix).
?- name(X).
Nessuno che conosca questo bellissimo linguaggio ç_ç

Offline Fack_U_All

• Master
« Risposta #19 il: Dicembre 18, 2011, 22:18:16 pm »
Nome pg : Autumn/Facco ally  Motekaghi/Emidius orda
Da quanto giochi? : gioco da quasi 7 anni
Conoscenze comandi etc: Ho una conoscenza generale dei comandi da GM, 2 anni fa ho provato a creare cooperando un piccolo server, da li ho imparato i vari comandi.Nel fattore programmazione, abilità scarsa, ma disposto volentieri ad imparare avendo una buon memoria e serietà.

Aggiungo che sono sempre presente al pomeriggio/sera (anche tardi) previa impegni scolastici e personali, ed uso i vari mumble,mirc

Offline Dhaziss

• Senior
« Risposta #20 il: Dicembre 20, 2011, 19:53:08 pm »
Nome Pg su LD: Jendaqij/Dhaziss
Da quanto tempo giocate su LD: Con discontinuità da prima del cambio realmlist wowemu (wow.pinovero.it)
Conoscenza comandi GM/linguaggi di programmazione: Ho "lavorato" nello staff quest gdr. In pratica ho una buona esperienza circa l'inutilità di Jiraya e l'ovviezza dei comandi GM. Ho passato un esamino in C++, ma al massimo posso farvi un generatore di numeri casuali.

Offline vengefull

• Newbie
  • *
« Risposta #21 il: Aprile 03, 2012, 15:06:04 pm »
Nome Vengefull /Stalins
Età 22
Da quanto tempo giocate su LD: 4 anni
Conoscenza comandi GM: Si
linguaggi di programmazione: poco

Aggiungo che sarei felice di dare una mano al server come seer nelle ore in cui sono presente su wow, prevalentemente il pomeriggio/sera.
« Ultima modifica: Aprile 03, 2012, 16:20:03 pm da vengefull »

Offline Besk

• Newbie
  • *
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2012, 10:13:54 am »
nome pg su ld: Randompower
Da quanto gioco su ld: anni è sin dal wow classic che gioco su ld circa 4 anni se nn erro ovviamente nn cn lo stesso player :)
Conoscenza comandi GM: qualcuno gia lo conosco ma mio cugino è stato gm su enturion avró il suo supporto se necessario ;)
Conoscenze linguaggi: poco ma se qualcuno mi da una base tipo mio cugino rischio di imparare qualcosa :)

Offline accicchef

• Newbie
  • *
« Risposta #23 il: Giugno 10, 2012, 16:22:57 pm »
Nome su lastdawn Accicchef
Da quando gioco: circa 2 anni e mezzo ( o più)
Età 18
Conoscenza dei comandi gm: Qualcuno.
Conoscenze dei linguaggi: Conosco qualcosa :) Sono disposto comunque ad apprendere.

Offline Cornelia

• Rookie
  • **
« Risposta #24 il: Giugno 16, 2012, 12:10:48 pm »
Nome pg Cornelia
Gioco da una vita
età.... non si chiede ad una signora, cmq è compresa tra i 30 e i 60 XD
esperienze, avevo un server, ma di lineage, posso imparare

Offline Diabolus

• [AE] Sky's Lords
  • Senior