Autore Topic: Guild Wars 2  (Letto 64844 volte)

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
Guild Wars 2
« il: Novembre 05, 2011, 22:09:20 pm »
Volevo iniziare questo topic con una breve presentazione di guild wars, ma ho trovato un video che lo fa per me. Intanto vi quoto due commenti sparsi per internet, esempi uno della community di wow, e uno di quella di GW2

GUILD WARS 2:

Citazione
The warcraft games came out in the 90's. Good for it's time, the game succeeded. Blizzard realized they had a winner so they kept on pushing new games and expansion packs. Blizzard did NOT realize is that now it's 2011 and their once gem is now a dusty remembrance. They don't want to make a new engine, all they want to do is push the money out of WoW if they can. This is why WoW will be blown away by an entirely new engine/ground-breaking game; Guild Wars 2

WOW:

Citazione
Fucking Retarded GW2 fanboys, you are stupit dumb animals. WoW has better PvP and better Combat than GW2. LOL NO HEALERS, NOBODY DIES! haha easy mode game for fucking korean kids. You will see how hard GW2 fails and you come back to WoW and will be behind on your progress, while I will dominate the Pandarian expac like a BAWS! Yesterday I saw a faggot at buss stop and he said GW2 was going to kill WoW, I fucking punched him in his face and broke his nose, he cried lol

Lol@ parte in grassetto. Considerando che in GW2, in PvP ranked si è tutti con lo stesso equip e condizioni e che il combat è incredibilmente dinamico, al contrario di wow, fa solo ridere.

Comunque, ora vi lascio al video. Se volete ulteriori informazioni sul gioco (che, per chi non lo sapesse, è in fase di alpha testing) vi consiglio il sito www.gw2italia.it

Guild Wars 2 - Top 10 Reasons to be Interested

edit: Mi ero dimenticavo il perchè avevo fatto sto post...o meglio mi ero dimenticato di scriverlo ^^ Qualcuno pensa di iniziare a giocare a questo MMORPG che, almeno secondo me, è destinato a rimpiazzare wow?
« Ultima modifica: Novembre 05, 2011, 22:56:10 pm da Skanderbeg »

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
Re: Guild Wars 2
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2011, 23:18:19 pm »

Offline Ranzev

• Rookie
  • **
  • chi?
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2011, 00:11:23 am »
sinceramente?

non vedo l'ora che esca :sisi
Ranzev-Trin-Doh
e altri

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2011, 00:18:51 am »

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2011, 05:55:18 am »
carina la grafica,molto ben fatta.
lo scontro col boss mi ha lasciato un po l'amaro però..magari è perchè è world boss ma le meccaniche le trovo molto basilari  :sisi sarebbe stato bello vedere da più pov ,rendeva meglio l'idea mi sa ...

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2011, 12:01:58 pm »
A dire il vero, secondo il mio parere, già il PVP del primo Guild Wars (e ci ho nerdato parecchio in gilda) è decisamente superiore a quello di wow sotto molti punti di vista.
Ma purtroppo c'è troppa gente a cui piace ancora wow per motivi ben precisi, e non credo che si daranno tutti a GW2, così come non credo che wow morirà, specialmente con l'espansione dei Pandaren.
Love's the only way

Offline Draktull

• V.I.P.
« Risposta #6 il: Novembre 06, 2011, 12:30:26 pm »
GW2? Lo sto solo aspettando assiduamente solo da 6-7 mesi ;D

vabbè a parte tutto, credo che sarà un degnissimo rivale di wow, e sinceramente per me, ed altri come me, lo ha già superato di netto

non vedo l'ora che esca, e ormai manca pochissimo :D

PS: se siete interessati il fansite italiano, con forum annesso è gw2italia.it

PPS: sono un coglione, lo aveva già linkato skanderberg.. epic fail :rotfl
« Ultima modifica: Novembre 06, 2011, 12:33:40 pm da Draktull »

Offline Sakke

• Master
« Risposta #7 il: Novembre 06, 2011, 12:56:52 pm »
Non ho visto tutta sta difficoltà nel boss, specialmente per i ranged che oltre a dover stare attenti ai mobbini scemi non avevano grandi pericoli. Spero che sia stata data solo un'idea sbagliata.

Se non ci sono tank , dps o healer significa che bene o male ogni boss è un gigantesco target dummy che fa movimenti da evitare in massa ma non picchia nessuno di preciso, non vedo come si possano sviluppare tattiche vincenti su boss come questo che hanno un percorso di fight praticamente obbligatorio.

Comunque vorrei provarlo, spero soltanto che quella sia la grafica ultra e che ci sia un'opzione "stickman graphic" :mhhae

Vieni a giocare a League of Legends
e joina la nostra community http://loldawn.netsons.org/forum/index.php

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #8 il: Novembre 06, 2011, 13:53:27 pm »
Non ho visto tutta sta difficoltà nel boss, specialmente per i ranged che oltre a dover stare attenti ai mobbini scemi non avevano grandi pericoli. Spero che sia stata data solo un'idea sbagliata.

Se non ci sono tank , dps o healer significa che bene o male ogni boss è un gigantesco target dummy che fa movimenti da evitare in massa ma non picchia nessuno di preciso, non vedo come si possano sviluppare tattiche vincenti su boss come questo che hanno un percorso di fight praticamente obbligatorio.

Comunque vorrei provarlo, spero soltanto che quella sia la grafica ultra e che ci sia un'opzione "stickman graphic" :mhhae

Voglio far notare che quello è solo un world boss (tra l'altro uno dei minori, come dicono le voci in sottofondo), e che in quella zona ci sono pg di livello 15 (il cap è 80). Trovatemi in wotlk eventi simili a livello 15 XD

Offline Munin

• Hero
« Risposta #9 il: Novembre 06, 2011, 14:00:33 pm »
E' gratis?
Perché se non è gratis e non ci sono posti dove giocarlo gratis non mi interessa.

:mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #10 il: Novembre 06, 2011, 14:24:41 pm »
E' gratis?
Perché se non è gratis e non ci sono posti dove giocarlo gratis non mi interessa.

:mhhae

Dovrebbe costare sui 50/60 euro il gioco...poi per giocare è gratis, non ci sono tasse mensili

Offline Munin

• Hero
« Risposta #11 il: Novembre 06, 2011, 14:28:08 pm »
Dovrebbe costare sui 50/60 euro il gioco...poi per giocare è gratis, non ci sono tasse mensili

mmm, rinuncio.

Tra l'altro, mi sto chiedendo se sia corretto aprire un topic che parla di un gioco concorrente di wow, su un forum dedicato principalmente a wow.
Mi devo informare in amministrazione :mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #12 il: Novembre 06, 2011, 14:35:35 pm »

Però io ricordo che i primi GW non costavano così tanto...li ho tutti originali ma onestamente non ricordo quanto li pagai, ma sicuramente non 50-60 €...

Domandone: quando esce?
« Ultima modifica: Novembre 06, 2011, 15:08:34 pm da Sippolo »
Love's the only way

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #13 il: Novembre 06, 2011, 22:08:07 pm »
Però io ricordo che i primi GW non costavano così tanto...li ho tutti originali ma onestamente non ricordo quanto li pagai, ma sicuramente non 50-60 €...

Domandone: quando esce?

Risposta ufficiale: "When it's ready"

Sensazioni utenti: Il gioco è attualmente in alpha test, l'11 forse annunceranno l'apertura del beta test e, se questo andrà bene, ma bene bene, credo/spero esca per natale. Altrimenti uscirà circa verso febbraio, sempre che la beta l'aprano fra poco.

Comunque, ai tempi di guild wars 1, i giochi per pc costavano intorno ai 40 €. Ai giorni d'oggi costano sui 60/70 € quindi credo che un prezzo di 50/60 € sia più che ragionevole. Preciso che ancora non è uscito nulla di ufficiale ne sui costi, ne sui requisiti minimi ne sulla data di uscita.

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #14 il: Novembre 06, 2011, 22:20:53 pm »
Non vorrei dire una fesseria, ma io GW lo pagai meno di € 30 su play.com, sia quello base che l'espansione...
E c'erano eccome giochi che costavano anche € 60+ già allora.

A prescindere dalle info ufficiali, spero non costerà intorno o sopra i € 50 perchè per me è un prezzo da rapina per un videogame, così come sono da rapina le fees mensili per giocare ad alcuni MMORPG  >:(
« Ultima modifica: Novembre 06, 2011, 22:24:18 pm da Sippolo »
Love's the only way