Autore Topic: [Bug di Classe] Hunter  (Letto 30625 volte)

Offline Judges

• V.I.P.
Re: [Bug di Classe] Hunter
« Risposta #30 il: Novembre 24, 2011, 11:44:35 am »
Quello che ti è successo è questo: hai markato un rogue e lui ha vanishato http://www.wowwiki.com/Vanish. Come puoi vedere il vanish permette il re stealth e rimuove tutti gli impairing effects, COME l'hunter's mark. L'abilità funziona, l'ho testata ieri sera. Spero di esserti stato utile :)
Salve a tutti, il mio nome in game è Raven, hunter leader, della Gilda Sacra Confraternita, ho letto tutto, abbastanza velocemente, e concordo su tutti questi problemi che affliggono noi hunter, ma sembra che nessuno abbia segnalato un problemino specifico sulla spell Hunter's Mark, precisamente, quando la si usa su un un'obiettivo qualunque, colui  che è stato marchiato, deve rimanere visibile per 5 minuti, sia in che vada in stealth, che non, e anche sulla mini mappa ovviamente, deve apparire il suo puntino rosso che sia, al contrario invece sfugge in stealt ugualmente; adesso tralasciando  le trap e il flare, o altro, sinceramente,per esperienza personale,  si può vincere anche senza queste altre spell ,anche se con moltissima difficoltà, ovviamente, ma se il rogue (tanto per dire oppure un druido feral) sta per morire o non so che altro vuole scappare per curarsi ,lo può fare tranquillamente, e il mark inoltre gli scompare del tutto,quindi, se è possibile sistemare sto benedetto mark, dandogli la massima priorità sul resto delle altre spell a mio parere appunto sarebbe meglio cercare di fixarlo in primis , poi ovviamente con calma si cerca di sistemare un po tutto di tutto, perché in linea di massima, è tutto l insieme di fix che rende una classe degnamente competitiva :)
Tanti saluti ,buon game a tutti e buon lavoro con i fix .
By Raven 90
Two people having sex is called twosome
Three people having sex is called threesome
Four people having sex is called foursome
That's why they call you handsome.

Offline minets

• Newbie
  • *
[Bug di Classe] Hunter
« Risposta #31 il: Novembre 24, 2011, 22:33:49 pm »
Salve a tutti,
avrei da porvi alcuni problemi riguardo all' IMPROVED RAPID RECUPERATION (con due punti spesi).
Se attivi il RAPID FIRE ti fa recuperare un ammontare del 4% del mana ogni 3 secondi, correttamente, ma se uccidi un target che da Honor o Esperienza, l'effetto di recuperare mana, pari al 2% del mana ogni 2 secondi per 6 secondi quando guadagni RAPID KILLING (ovviamente con due punti messi in IMPROVED RAPID KILLING), non va...
Non va solo a me oppure è ancora una meccanica da sistemare?

Offline Judges

• V.I.P.
« Risposta #32 il: Novembre 24, 2011, 23:49:10 pm »
Ho testato con Elbrian (che ringrazio per la disponibilità) che i pyro rockets penetrano la deterrence. Questo non dovrebbe accadere perchè i pyro rockets vengono considerati spell. http://imageshack.us/photo/my-images/805/wowscrnshot112411213253.jpg/

Offline Volkan

• Newbie
  • *
« Risposta #33 il: Novembre 26, 2011, 16:47:27 pm »
Salve, leggevo del problema relativo alla velocità dei pets, ho provato in modo molto banale a testare il problema.

In corsa contro un targhet ho lanciato il pet all'attacco ed il pet mi ha facilmente superato arrivando per primo sul targhet(ovviamente senza dash), per cui il pet va sicuramente più veloce del padrone, ho riprovato utilizzando il dash e la velocità come poteva aspettarcisi è aumentata ulteriormente, ho eseguito il test da BM quindi con bonus sulla velocità(ad entrambi) dato dal ramo e con il talento boar speed trainato sul pet.

Notavo che nel post in general relativo alle meccaniche PvP non è presente il bug relativo l'autocast delle spells dei pets, si può fare qualcosa per integrarlo? Facendo PvP da BM è abbastanza tedioso come bug.

Buona giornata ciao.
« Ultima modifica: Novembre 26, 2011, 16:49:01 pm da Volkan »

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #34 il: Novembre 26, 2011, 21:00:16 pm »
Volevo segnalare che l'invisibilità delle trappole è variata. Ora sono visibili solamente al player che le casta.

Offline Killers

• Hero
« Risposta #35 il: Novembre 30, 2011, 20:27:29 pm »
Se il flare è fix c'è da aggiornare il primo post.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline darkline

• V.I.P.
  • non è bello!!!
« Risposta #36 il: Dicembre 02, 2011, 13:58:38 pm »
Salve, leggevo del problema relativo alla velocità dei pets, ho provato in modo molto banale a testare il problema.
In corsa contro un targhet ho lanciato il pet all'attacco ed il pet mi ha facilmente superato arrivando per primo sul targhet(ovviamente senza dash), per cui il pet va sicuramente più veloce del padrone, ho riprovato utilizzando il dash e la velocità come poteva aspettarcisi è aumentata ulteriormente, ho eseguito il test da BM quindi con bonus sulla velocità(ad entrambi) dato dal ramo e con il talento boar speed trainato sul pet.
Notavo che nel post in general relativo alle meccaniche PvP non è presente il bug relativo l'autocast delle spells dei pets, si può fare qualcosa per integrarlo? Facendo PvP da BM è abbastanza tedioso come bug.
Buona giornata ciao.

Sicuramente hai provato con un lupacchitto.....prova il gatto e dimmi se funziona nella stessa maniera.
Io c'ho il gatto talmente tanto lento che se mi sposto dalla banca di dalaran al pozzo prima che arriva ho il tempo di scendere di casa andare al tabacchino comprare un pacchetto di sigarette fumarmele tutte e sentirmi male, andare in farmacia comprare i cerotti alla nicotina usarli per smettere di fumare per poi tornare a casa.....e vedere che è quasi arrivato.

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #37 il: Dicembre 02, 2011, 14:23:58 pm »
Sicuramente hai provato con un lupacchitto.....prova il gatto e dimmi se funziona nella stessa maniera.
Io c'ho il gatto talmente tanto lento che se mi sposto dalla banca di dalaran al pozzo prima che arriva ho il tempo di scendere di casa andare al tabacchino comprare un pacchetto di sigarette fumarmele tutte e sentirmi male, andare in farmacia comprare i cerotti alla nicotina usarli per smettere di fumare per poi tornare a casa.....e vedere che è quasi arrivato.

per non parlare del fatto che se si crea la macro con /cast dash (visto che l'autocast non funziona) e la si mette con un abilità (tipo explosive shot) ogni volta che si pigia il bind il pet si ferma e poi ricomincia a correre ----> 128 minuti prima che raggiunga il target

Offline Widalgo

• Senior
« Risposta #38 il: Dicembre 03, 2011, 00:30:29 am »
da quello che ho visto io il flare non è assolutamente fixato.

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #39 il: Dicembre 03, 2011, 00:33:52 am »
da quello che ho visto io il flare non è assolutamente fixato.

Sicuro? Io ho visto la zona illuminarsi prima che il flare tocchi terra giusto oggi...

Offline Judges

• V.I.P.
« Risposta #40 il: Dicembre 03, 2011, 10:51:51 am »
Sicuro? Io ho visto la zona illuminarsi prima che il flare tocchi terra giusto oggi...

Il flare aveva anche il problema che scopriva la stealth del rogue vicino al centro, mentre dovrebbe scoprirlo appena entra nella circonferenza. Magari widalgo intende questo.

Offline Widalgo

• Senior
« Risposta #41 il: Dicembre 03, 2011, 16:35:21 pm »
Intendo che non sgamma subito,da quel che ho visto è tutto come prima,cioe',finche non cade per terra non sgamma nessuno. faro dei test con dei rogg cosi siamo sicuri.

Offline Atras

• Newbie
  • *
« Risposta #42 il: Dicembre 04, 2011, 14:38:15 pm »
Ultimamente ho ripreso a giocare il mio vecchio hunter e volevo sapere se il glifo del serpent sting (quello che ne aumenta la durata) è buggato o meno... ricordo che tempo fa (molto tempo) non calcolava i danni aggiuntivi sul chimera shot-serpent dati dalla maggiore durata del poison...

Grazie in anticipo!

Offline claudio

• Hero
« Risposta #43 il: Dicembre 04, 2011, 22:21:47 pm »
Il glifo non aumentava la durata della sting? Perchè in questo caso il bug sta nel chimera che non conta il glifo e non nel glifo in sè :P

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline Wade

• Newbie
  • *
« Risposta #44 il: Dicembre 05, 2011, 14:24:31 pm »
Il glifo del serpent funziona correttamente da 15 sec. a 21 vai tranquillo  ;D