Autore Topic: [Bug di Classe] Hunter  (Letto 30624 volte)

Offline Judges

• V.I.P.
Re: [Bug di Classe] Hunter
« Risposta #15 il: Novembre 02, 2011, 12:03:40 pm »
Ho qualche impostazione sbagliata io o mancano completamente le animazioni delle trappole? o_O

Dopo averle lasciate a terra devo andare a memoria per ricordare dove le avevo messe... *_*

In genere scompaiono appena le metti ma se ti muovi con il pg riappaiono... Il vero problema delle trappole è che sono visibili anche dal nemico, o almeno fino a ieri sera era così.
Need feedback
Two people having sex is called twosome
Three people having sex is called threesome
Four people having sex is called foursome
That's why they call you handsome.

Offline FearBoy

• [LD] Doom Society
  • V.I.P.
  • Asmodian Society
« Risposta #16 il: Novembre 03, 2011, 00:42:43 am »
Ho qualche impostazione sbagliata io o mancano completamente le animazioni delle trappole? o_O

Dopo averle lasciate a terra devo andare a memoria per ricordare dove le avevo messe... *_*

Infatti. Speriamo le sistemino presto.

Semplicemente AS Powa!

Offline Fedhor

• Newbie
  • *
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2011, 01:11:36 am »
L'entrapment ha smesso di funzionare del tutto?

P.s. attendo con ansia che si possa tornare a provare a fare arene con l'hunter çç
« Ultima modifica: Novembre 03, 2011, 01:30:54 am da Fedhor »

Offline Wade

• Newbie
  • *
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2011, 12:20:08 pm »
Chiedo conferma a voi colleghi hunter di un bug abbastanza raro ma decisamente noioso...

E' da qualche giorno che il charge del pet sul target, ribadisco raramente, porta all dismiss automatico dello stesso... >_>

E' successo ad altri o sono stato sfigato io?  :mhhae

Offline Theshadow

• Newbie
  • *
« Risposta #19 il: Novembre 06, 2011, 13:54:46 pm »
Ho notato che un Hunter disarmato da Chimera+scorpid può comunque effettuare danni ranged mentre se disarmato da qualsiasi altro disarm non può fare nulla..qualcuno può confermare?
« Ultima modifica: Novembre 06, 2011, 14:00:38 pm da Theshadow »

Offline Judges

• V.I.P.
« Risposta #20 il: Novembre 08, 2011, 12:04:13 pm »
Ho un dubbio: tu dici che il deterrance dovrebbe deflectare le spell on fly con cast terminato PRIMA dell'uso del deterrance, ma qua dice l'esatto contrario (ovvero che il funzionamento su ld sarebbe corretto)
http://quelhuntz.blogspot.com/2011/06/weekly-skill-overview-deterrence.html?m=1
Tuttavia non è una fonte ufficiale come potrebbe essere wowpedia o altro.
Two people having sex is called twosome
Three people having sex is called threesome
Four people having sex is called foursome
That's why they call you handsome.

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #21 il: Novembre 08, 2011, 12:39:51 pm »
Ho un dubbio: tu dici che il deterrance dovrebbe deflectare le spell on fly con cast terminato PRIMA dell'uso del deterrance, ma qua dice l'esatto contrario (ovvero che il funzionamento su ld sarebbe corretto)
http://quelhuntz.blogspot.com/2011/06/weekly-skill-overview-deterrence.html?m=1
Tuttavia non è una fonte ufficiale come potrebbe essere wowpedia o altro.

Oltre a non essere ufficiale è il blog di uno shard wotlk non di offy, è ovvio che soffra dei nostri stessi bug

Offline Widalgo

• Senior
« Risposta #22 il: Novembre 10, 2011, 15:48:41 pm »
Ho notato che un Hunter disarmato da Chimera+scorpid può comunque effettuare danni ranged mentre se disarmato da qualsiasi altro disarm non può fare nulla..qualcuno può confermare?
mi pare sia giusto cosi.

Offline Wade

• Newbie
  • *
« Risposta #23 il: Novembre 11, 2011, 11:27:32 am »
Sono tornate le animazioni delle trappole o sbaglio? =D

Nel caso gg a chi ci ha messo mano O_-

Offline Killers

• Hero
« Risposta #24 il: Novembre 18, 2011, 22:11:21 pm »
Testate deterrance dopo il prossimo crash
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Jonny

• Newbie
  • *
« Risposta #25 il: Novembre 19, 2011, 22:02:38 pm »
Testate deterrance dopo il prossimo crash
Testato....ma non è cambiato nulla.

Offline Killers

• Hero
« Risposta #26 il: Novembre 19, 2011, 22:14:08 pm »
Si errore mio, il fix non è ancora up. Riprovo tra qualche giorno.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline .:Raven:.

• Newbie
  • *
« Risposta #27 il: Novembre 23, 2011, 06:03:09 am »
Salve a tutti, il mio nome in game è Raven, hunter leader, della Gilda Sacra Confraternita, ho letto tutto, abbastanza velocemente, e concordo su tutti questi problemi che affliggono noi hunter, ma sembra che nessuno abbia segnalato un problemino specifico sulla spell Hunter's Mark, precisamente, quando la si usa su un un'obiettivo qualunque, colui  che è stato marchiato, deve rimanere visibile per 5 minuti, sia in che vada in stealth, che non, e anche sulla mini mappa ovviamente, deve apparire il suo puntino rosso che sia, al contrario invece sfugge in stealt ugualmente; adesso tralasciando  le trap e il flare, o altro, sinceramente,per esperienza personale,  si può vincere anche senza queste altre spell ,anche se con moltissima difficoltà, ovviamente, ma se il rogue (tanto per dire oppure un druido feral) sta per morire o non so che altro vuole scappare per curarsi ,lo può fare tranquillamente, e il mark inoltre gli scompare del tutto,quindi, se è possibile sistemare sto benedetto mark, dandogli la massima priorità sul resto delle altre spell a mio parere appunto sarebbe meglio cercare di fixarlo in primis , poi ovviamente con calma si cerca di sistemare un po tutto di tutto, perché in linea di massima, è tutto l insieme di fix che rende una classe degnamente competitiva :)
Tanti saluti ,buon game a tutti e buon lavoro con i fix .
By Raven 90
« Ultima modifica: Novembre 23, 2011, 06:05:04 am da .:Raven:. »

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #28 il: Novembre 23, 2011, 13:27:16 pm »
Salve a tutti, il mio nome in game è Raven, hunter leader, della Gilda Sacra Confraternita, ho letto tutto, abbastanza velocemente, e concordo su tutti questi problemi che affliggono noi hunter, ma sembra che nessuno abbia segnalato un problemino specifico sulla spell Hunter's Mark, precisamente, quando la si usa su un un'obiettivo qualunque, colui  che è stato marchiato, deve rimanere visibile per 5 minuti, sia in che vada in stealth, che non, e anche sulla mini mappa ovviamente, deve apparire il suo puntino rosso che sia, al contrario invece sfugge in stealt ugualmente; adesso tralasciando  le trap e il flare, o altro, sinceramente,per esperienza personale,  si può vincere anche senza queste altre spell ,anche se con moltissima difficoltà, ovviamente, ma se il rogue (tanto per dire oppure un druido feral) sta per morire o non so che altro vuole scappare per curarsi ,lo può fare tranquillamente, e il mark inoltre gli scompare del tutto,quindi, se è possibile sistemare sto benedetto mark, dandogli la massima priorità sul resto delle altre spell a mio parere appunto sarebbe meglio cercare di fixarlo in primis , poi ovviamente con calma si cerca di sistemare un po tutto di tutto, perché in linea di massima, è tutto l insieme di fix che rende una classe degnamente competitiva :)
Tanti saluti ,buon game a tutti e buon lavoro con i fix .
By Raven 90

fino a ieri ti posso assicurare che sui feral funziona e anche sui rog che non cossano. in caso di vanish non so quale sia la meccanica corretta
spero non si sia buggato nella notte...prova a controllare meglio :)

Offline .:Raven:.

• Newbie
  • *
« Risposta #29 il: Novembre 23, 2011, 14:03:42 pm »
Allora, io l ho provato una settimana fa, quindi allora in tal caso, vedrò se adesso funziona ciao e tanti saluti.