Autore Topic: [Bug di Classe] Hunter  (Letto 35206 volte)

Offline Taiga

• Hero
[Bug di Classe] Hunter
« il: Ottobre 23, 2011, 11:44:10 am »
NEWS

FIXED  Tornato a funzionare l'autocast delle spells dei pet
FIXED  Tornato a funzionare correttamente misdirection

Il simbolo "M" prima di una spell, significa che questa funzionava prima del merge di settembre (2010)

MECCANICHE VARIE

Tier
M- Non va piu' il bonus 4 pezzi del t7 hunter

Tutte le trappole
M- Sono visibili a tutti mentre dovrebbero esserlo solo ai propri compagni e ai rogue. da controllare
M- Raggio di attivazione delle trappole dovrebbe essere di 5yd (qui sembra tra 2 e 3 yarde)
- A volte scompaiono nel terreno al posto di attivarsi e non hanno effetto

> Ramo Beast Mastery <

Aspect of the Beast: Bug Negativo.
- Cosa fa? Aumenta del 10% il melee attack power dell'hunter e del pet
- Cosa dovrebbe fare? Aumentare il melee attackpower del 10% sia all'hunter che al pet e rendere l'hunter intrackabile nella mappa.

Dismiss Pet: Bug Positivo.
- Cosa fa? Letteralmente "Dimette il pet" in pratica lo mandi via.
- Cosa dovrebbe fare? Dovrebbe far andar via il pet pero' diminuendo l'happiness di 50

Master's Call: Bug Positivo.
- Cosa fa? Rende immuni agli stuns
- Cosa dovrebbe fare? Dovrebbe rendere immune solo agli impairinge  ai roots come freedom

Revive Pet: Bug Negativo.
Dopo un po' che e' morto a terra il cadavere del pet scompare (giusto), ma da "scomparso" puo' essere usato Revive Pet e richiamato, su ld invece il pet puo' essere ressato solo se' e' presente il cadavere (quindi oggorre fare prima call pet e poi revive=bug), inoltre se per sfiga scompare mentre si casta Revive Pet questo non resuscita (bug).
[spoiler]TC: You try to revive your dead pet when its corps disappeared. The message is: You have no pet (WRONG)
TC: You need to call the pet, then you can revive it (WRONG)
Blizz: You can revive it directly.[/spoiler]

Eagle Eye: Bug/Impossibile da fixare.
- Cosa fa? Permette all'hunter di guardare piu' lontano. (Entro le 40 yards circa)
- Cosa dovrebbe fare? Permette all'hunter di guardare piu' lontano. (Range Illimitato)

Cobra Strikes: Bug Positivo.
- Il buff non si consuma nei primi due attacchi ma resta per tutta la sua durata (10 sec circa)
[spoiler][/spoiler]

> Ramo Marksmanship <
(Test fatti al livello 80 da nudo con un arco che fa 1-1 damage, senza nessun tipo di buff attivo. 343 RAP)

Auto Shot: Bug Negativo.
- Cosa fa? Spara automaticamente frecce, alle volte s'inceppa con i cast come ad esempio Steady Shot per cui tocca disattivare e riattivare la spell. Aumenta del 15% il cast speed.
- Cosa dovrebbe fare? Sparare automaticamente frecce, aumentare del 15% il cast speed. Senza MAI incepparsi.

Volley: Bug Negativo.
- Cosa fa? Spammando aoe spesso volley si blocca al primo tick se non si è finito il cast del precedente, inoltre volley non si puo' usare se si sta per esempio facendo autoshot e target va fuori los neanche sui punti in los perche' o non parte o si blocca al primo tick

Readiness: Bug Negativo.
Readiness dovrebbe resettare il CD interno di un minuto sul disarm di Chimera Shot - Scorpid. Non lo fa

Flare: Bug Negativo. servono più fonti
Cloak of Shadow - Will not provide the rogue immunity to a Hunter's Flare ability. qui invece si può entrare sotto flare con cos attivo e restare in stealth fino alla fine di cos
http://www.wowwiki.com/Cloak_of_Shadows

Scorpid Sting: Non riesco a testarlo bene, ma sembra Funzionare.
- Cosa fa? Uno sting che applica un debuff che diminuisce la possibilit? di essere hittati (di melee sicuro, ranged ? da testare meglio) per? non so se di 3% o meno. Pare di meno a occhio.
- Cosa dovrebbe fare? Diminuire la possibilit? di essere hittati melee/ranged del 3%.

Viper Sting: Da testare meglio.
- Cosa fa? Draina all'avversario l'1% del suo mana base ogni 2 secondi per 8 secondi e da rigenera all'hunter 3 volte di quello che ha drainato.
Esempio:
Spari Viper Sting, draini 30 di mana ogni 2 secondi, recchi 30x3 = 90 ogni 2 secondi.

Improved stings: Bug Negativo.
- I dispel overtime di druido e shamano levano 100% senza mai fare resist

Rapid Recuperation: Bug Negativo.
- Non funziona il rec quando si ha Rapid Killing

> Ramo Survival <

Deterrence: Bug Negativo.
- Cosa deve fare? Quando l'attivi aumenta del 100% il parry, la possibilita' di essere missato da colpi rangerd e di fare deflect sulle spell. L'effetto del Parry funziona anche di schiena.
- Cosa fa? Non funziona sulle spell onfly il cui cast e' finito prima dell'attivazione di deterrence(difficile da fixare), alle volte non funziona neanche sui colpi melee o spell senza traveltime [spoiler][/spoiler]

Entrapment: Bug Negativo.
- Cosa deve fare? Roota il target al trigger di frosttrap e snake trap
- Cosa fa? Quando un avversario sale su una trappola snake/frost dovrebbe proccare sempre entrapment. Su ld funziona solo se questo e' in los con l'hunter, se è fuori los (come per esempio dietro una colonna a nagrand arena) entrapment non procca rendendo difficile kitare alle colonne

Scatter Shot:  Bug Negativo.
Il pg colpito si muove di troppo e troppo velocemente. Spesso al posto di muoversi attorno alla zona in cui viene colpito sembra spostarsi privilegiando un unica direzione, questo impedisce il corretto funzionamento di combo scatter+trap su cui si basa il gameplay dell'hunter in pvp . Attualmente questo bug si presenta meno spesso

MExplosive trap:  Bug Negativo.
Fa solo i danni tick e non quando triggera (Era fixato prima del merge)

MWyvern Sting:  Bug Negativo.
Il wyvern sting non fa danni al risveglio/dispel del debuff (bug fixato tempo fa)

Sniper training::  Bug Negativo.
Dovrebbe dare un buff che dura 15 secondi a chi sta fermo 6 secondi di fila e dovrebbe fare un check ogni 5-6 secondi e refresharsi mentre su ld lo fa a buff scaduto, faccio un esempio:[spoiler]
Offy:
Sto fermo 6 sec- compare il buff- 15-14-13 12 11 10 (check se sono stato fermo) torna a 15-14-13 (check se sono stato fermo) mi sono mosso  13 allora il talento non si refresha e scende 12 11 10 9 8, quando arriva a 7 mi fermo di nuovo, il buff arriva a 1 sec e poi torna a 15

LD:
Sto fermo 6 sec- compare il buff- 15...0 scompare il buff e torna dopo 1 sec nessuno check

questo implica che su LD si e' scoperti per almeno 1 secondo inoltre ci si puo' muovere solo in alcuni lassi di tempo per non perderlo inutilmente
Codice:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=Magt11TGnX0&feature=related
[/spoiler][/spoiler]

PET

- I pet si muovono piu' lentamente del dovuto (di base devono andare al 115% della speed del master), anche i talenti che ne aumentano la speed sembrano non funzionare del tutto correttamente
- All'entrata in arena non vengono resettate le skills dei pet e non vengono resettati i debuff (exaustion pe.)
- Non si visualizzano i dots sulla minimappa per segnalare la posizione dei pets ma scorrendo vi si legge il nome
- prima del merge A volte il pet smette di usare le spells, a volte fa solo spells ma non autoattack
- La health di base dei pet hunter su ld sembra essere 1680 mentre dovrebbe essere 2582 al livello 80, testato nudo senza talenti alcuni[spoiler]
fonte:http://bigredrhino.wordpress.com/pet-stats/
[/spoiler]-Quando si mette qualche talento che riduce i cooldown delle spell dei pet, lo riduce solo graficamente (vecchia segnalazione da ricontrollare)

> PET - Spells <

Fire Breath:  Bug Negativo. (vecchia segnalazione da ricontrollare)
- Il dot non scala bene con lo sp
- Cosa dovrebbe fare? Il danno diretto e il totale dei tick dovrebbe essere simile.
Il danno diretto e quello del totale dei tick non dovrebbe variare di molto, anzi quello dei tick ha una base anche piu' alta, mi puzza di bug.

Pin:  Bug Negativo.
(pet Crab)
Si rompe durante il channel se un pg corre o salta o usa abilita' come sprint, non dovrebbe essere cosi' ma deve essere come una web solo che si fa a range melee
[spoiler]http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=125181
minuto 5:28[/spoiler]

Furious Howl:  Bug Positivo.
- Cosa fa? Aumena l'attack power (melee e ranged) di tutto il party.
- Cosa dovrebbe fare? Aumentare l'attack power solo del pet e del padrone.

Spore Cloud:  Bug Negativo.
- Cosa fa? Niente. La spell anche se ci premi su non parte, non va nemmeno in cd.
- Cosa dovrebbe fare? Lasciare un dot sui nemici vicini che fa danni nature e per la durata del dot dovrebbe ridurre l'armor del 3%.

Bad Attitude:  Bug Negativo.
- Cosa fa? Attiva un buff sul pet che dura 45 secondi, ma il buff non ha nessun effetto.
- Cosa dovrebbe fare? Attivare il buff sul pet che dura 45 secondi, ma se qualcuno colpisce il pet durante i 45 secondi del buff dovrebbe subire knockback+danno.

Gore:  Bug Negativo
- Cosa fa? Fa danno e se usi charge fa sempre lo stesso danno.
- Cosa dovrebbe fare? Dovrebbe far danno, ma se viene usato dopo del Charge dovrebbe far danno doppio. (Dall'uso del Charge hai 6 secondi per fare Gore se non lo fai entro quei secondi fa danno normale).

> PET - Talents<

Improved Cower::  Bug Negativo
N.B. Il Cower e' una spell che riduce i danni subiti dal pet del 40% per 6 secondi ma rallenta i movimenti del pet del 50% durante questo buff.
Nessun effetto.
- Cosa dovrebbe fare?
1/2: Dovrebbe ridurre la penalità nei movimenti del pet durante il cower, -25% invece che -50%.
2/2: Dovrebbe annullare la penalità nei movimenti del pet durante il cower.

MCobra Reflex::  Bug Negativo
Dovrebbe aumentare la speed diminuendo il danno base, il dps dovrebbe risultare invariato (se non un poco superiore per via di proc piu' frequenti), invece il dps diminuisce. Funzionava prima del merge

Bullheaded:  Bug Negativo
- Cosa fa? Attiva un buff che dovrebbe ridurre del 20% i danni subiti, ma non funziona.
- Cosa dovrebbe fare? Rimuovere tutti gli impairing effects e tutti gli effetti che causano la perdita del controllo del pet. E in piu' attivare un buff che riduce i danni subiti dal pet del 20% per 12 secondi.

Roar of Sacrifice:  Bug Positivo
- Cosa fa? Attiva il buff su un target amico che rende immuni ai danni crittati
- Cosa dovrebbe fare? Attivare il buff su un target amico che rende immuni a subire qualsiasi tipo di critico e in piu' il 20% del danno subito lo subisce anche il pet dell'hunter.

Call of the Wild:  Bug Positivo.
- Cosa fa? Aumena l'attack power (melee e ranged) di tutto il party del 10% per 20 sec
- Cosa dovrebbe fare? Aumentare l'attack power solo del pet e del padrone. (come FH)

GLYPH

Glyph of Aspect of the Viper:  Bug Negativo.
Nessun effetto.
- Cosa dovrebbe fare? Aumentare del 10% il mana rigenerato dagli attacchi degli hunter.
Dal test che ho fatto a ogni hit reccavo 220 e con il glyph recco sempre 220, mentre dovrei reccarne 242.

Glyph of Arcane Shot:  Bug Negativo.
Nessun effetto.
- Cosa dovrebbe fare? Restituire all'hunter il 20% del costo del mana del proprio Arcane Shot solo se il target a uno sting (Serpent Sting, Viper Sting o Scorpid Sting) attivo.

Glyph of Snake Trap:  Bug Negativo.
Nessun effetto.
- Cosa dovrebbe fare? Ridurre del 90% i danni areali che subiscono i serpenti.

Glyph of Raptor Strike:  Bug Positivo.
- Cosa fa? Attiva il buff Raptor Strike che riduce correttamente i danni del 20% sia sui i colpi di Raptor Strike, sia su quelli di Mongoose Bite.
Questo permette di tenere perma attivo il buff durante uno scontro con un melee.
- Cosa dovrebbe fare? Attivare il buff Raptor Strike solo sui colpi di Raptor Strike.

Glyph of Freezing Trap:  Bug Negativo.
Nessun effetto.
- Cosa dovrebbe fare? Quando la Freezing Trap viene interrotta si dovrebbe attivare un debuff che riduce i movimenti del 30% per 4 secondi.
Il Debuff ? "Glyph of Freezing Trap" ID: 61394.

Glyph of Trueshot Aura:  Bug Negativo.
- Cosa fa? Da i test che ho fatto con recount sembra che il critico di Aimed Shot rimanga invariato.
- Cosa dovrebbe fare? Aumentare del 10% la chance di crittare con Aimed Shot se la Trueshot Aura ? attiva.

« Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 20:11:50 pm da Taiga »

Offline Killers

• Hero
Re: [Bug di Classe] Hunter
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2011, 11:51:15 am »
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2011, 12:52:08 pm »
Ho sistemato un po' di cose, devo aggiungere 3-4 bug e mettere lo specchietto dei talenti, poi se riesco traslo i bug dei pet qui, ho cercato di sintetizzare tutto per fare piu' chiarezza, pazientate tra poco finisco

Ciao

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2011, 13:06:56 pm »
grazie taiga

dev prendetevi cura di questo povero hunter!

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2011, 19:45:36 pm »
Ho finito ditemi se c'e' qualche errore o non ho messo qualcosa
cya

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2011, 21:06:10 pm »
Citazione da: Taiga
MLock'n'Load:  Bug Negativo.
Non procca su Frost Trap e Explosive Trap, su Freezing Trap funziona, non so su Black arrow
su black arrow funziona correttamente

per il resto è tutto corretto o così mi pare

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2011, 03:03:28 am »
su black arrow funziona correttamente

per il resto è tutto corretto o così mi pare
Aggiornato

Offline dantedall

• Rookie
  • **
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2011, 21:04:55 pm »
Ho una perplessità: è normale che il chimera shot sul viper sting mi dia meno mana di un singolo tick del viper sting?

Il dubbio mi sorge soprattutto vedendo video di hunter su youtube, dove drainano 2k di mana con un chimera, mentre io ne ottengo meno di 500...
Elbarto, Sacra Cofraternita of LastDawn

Offline Ibrido

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: Ottobre 28, 2011, 00:58:44 am »
il master call dona una magica&fantastica immunità agli stun..o almeno al deep freeze del mago -.-

edit: tutti gli stun..fisici e magici, quindi anche il cheap/kidney...
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2011, 01:38:14 am da Ibrido »

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #9 il: Ottobre 28, 2011, 01:17:28 am »
Fico finalmente ritorna qualche bug pro hunter :D

Offline Desmos

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: Ottobre 29, 2011, 00:26:44 am »
è normale, o il bonus 2 del set dell'hunter non da 20% di speed in più?

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #11 il: Ottobre 29, 2011, 00:31:00 am »
No e' un bug, e' gia' stato segnalato

Offline Desmos

• Newbie
  • *
« Risposta #12 il: Ottobre 29, 2011, 00:37:29 am »
No e' un bug, e' gia' stato segnalato
ah ok... l'ho postato perchè nn lo trovavo scritto da nex parte (magari mi è sfuggito).
thx

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #13 il: Ottobre 29, 2011, 00:40:29 am »
ah ok... l'ho postato perchè nn lo trovavo scritto da nex parte (magari mi è sfuggito).
thx
E' il primo della lista dei bug  ;D

Offline Wade

• Newbie
  • *
« Risposta #14 il: Ottobre 31, 2011, 14:59:59 pm »
Ho qualche impostazione sbagliata io o mancano completamente le animazioni delle trappole? o_O

Dopo averle lasciate a terra devo andare a memoria per ricordare dove le avevo messe... *_*