Autore Topic: Vari bugs in BG/Arene/World PVP  (Letto 21753 volte)

Offline Killers

• Hero
Re: Vari bugs in BG/Arene/World PVP
« Risposta #45 il: Febbraio 29, 2012, 19:35:07 pm »
http://imageshack.us/photo/my-images/441/69784694.jpg/
qui eravamo 14 vs 13.

Forse da la vittoria solo se la fazione raggiunge i 15+; anche se imo ha poco senso dare la vittoria alla fazione in superiorità numerica, ma con meno rinforzi. Tanto prima o poi ce la farò!

Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline RenVII

• Newbie
  • *
« Risposta #46 il: Marzo 01, 2012, 10:43:59 am »
Non so perchè avevo visto 16 e non 13  :mhhae
boh allora non so come funziona in tutti quelli che ho fatto dava la vittoria a chi aveva piu giocatori ma si vede che non è così; e inizio a credere che la dia random

Offline Munin

• Hero
« Risposta #47 il: Marzo 01, 2012, 12:25:04 pm »
Non so, ma se dovessi scommetterci qualcosa direi che da la vittoria in base al numero di torri bruciate e boss/miniboss fatti :mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Killers

• Hero
« Risposta #48 il: Marzo 01, 2012, 14:50:58 pm »
Nella prima screen non sono stati fatti nè boss nè torri (i rinforzi sono ancora sui 600), nella seconda mi pare fossero stati fatti i miniboss di ogni fazione.
Una volta si chiuse in patta col miniboss orda morto e quello ally vivo.

Ovviamente si sta parlando di quando il bg si chiude entro i 7 min per mancanza di player.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Ælfgar

• Senior
« Risposta #49 il: Marzo 20, 2012, 17:37:34 pm »
Wintergrasp

1. Spesso accade di rimanere in combat nonostante non ci sia nessuno che attacca.

2. Le piattaforme esterne della fortezza che permettono di teletrasportare il pg al suo interno non funzionano correttamente. Se usate, teletrasportano il pg all'esterno in un altro punto rispetto a quello di partenza.

3. Dentro la fortezza, se si è sulla mount o a piedi e si passa vicino alle torri angolari, il pg viene teletrasportato poco distante dalla torre costringendo a rifare il percorso.

4. In questa identica situazione, se invece della mount si sta guidando un siege, l'intero carro viene teletrasportato all'esterno della fortezza e privato del cannone.

5.A westpark (se ricordo bene), situazione accaduta ieri, i siege creati rimangono bloccati, incastrati all'interno del work in un posizione sbagliata che impedisce di portarlo all'esterno.

6. In alcuni casi le torrette a difesa della fortezza non ci sono non perchè sono state distrutte, ma non compaiono proprio appena scatta il timer di inizio Wintergrasp. A volte invece, le torrette volano letteralmente.

Offline Von

• Master
« Risposta #50 il: Marzo 26, 2012, 23:11:25 pm »
sera ragazzuoli

vorrei segnalare dei bug

bug dalaran arena
nell'angolo al piano di sotto, in corrispondenza alle casse se un palyer si piazza in quel punto conta sempre in los
altro in naggrand arena, sui cordoni laterali dell'arena

bella li
« Ultima modifica: Marzo 27, 2012, 14:38:11 pm da Von »

Offline G1G1

• Newbie
  • *
« Risposta #51 il: Aprile 10, 2012, 18:03:20 pm »
sera ragazzuoli

vorrei segnalare dei bug

bug dalaran arena
nell'angolo al piano di sotto, in corrispondenza alle casse se un palyer si piazza in quel punto conta sempre in los
altro in naggrand arena, sui cordoni laterali dell'arena

bella li

Per i meno esperti chiamasi anche blade's edge arena.

Offline deathcool

• Senior
« Risposta #52 il: Aprile 10, 2012, 18:10:25 pm »
non so se sia un problema solo mio o se qualcuno lo ha già riportato, ma durante tutti i bg, non vedo i potenziamenti.

cioè ci sono, ma non li vedo. esempio, durante warsong, se entro nella casetta vicino cimitero orda so che c'è il potenziamento che ti fulla la vita, non me lo fa vedere, se ci entro e ci passo sopra me lo mette.

capita solo a me?

"Sia le cose belle che quelle brutte possono essere condivise... è x questo che c'è la gilda. La felicità di un membro è la felicità di tutti... la rabbia di uno è la rabbia di tutti... e le lacrime di uno... sono le lacrime di tutti

Offline RestorationFTW

• V.I.P.
« Risposta #53 il: Aprile 13, 2012, 03:14:02 am »
Succede anche con gli occhi che ti fanno vedere gli stealth in arena, questo bug è vecchiotto.
questa cartina dell'italia e' sbagliata... segna il sud come territorio italiano...

Offline BigsizeJ

• V.I.P.
« Risposta #54 il: Aprile 13, 2012, 09:04:44 am »
bug dalaran arena

Se ho capito bene qual è il punto da te descritto confermo che il bug esiste ancora, ieri ero a fianco del mio compagno che stava vicino alle casse e io circa dove compare il buff e ho perso un 5-10 secondi cercando di trovare un punto per curarlo, divertente il fatto che oltre a continuare a leggere "target not in line of sight" gli avversari mi abbiano anche fearato/stunnato a ripetizione quando comunque non riuscivo a curare...
Trettasti
Castigat ridendo mores

Offline Gesùù

• Newbie
  • *
« Risposta #55 il: Maggio 01, 2012, 22:35:58 pm »
Sapreste linkarmi un sito che calcola i punti arena correttamente rispetto a come li danno ora?

Offline lwif

• Senior
« Risposta #56 il: Maggio 01, 2012, 23:19:35 pm »
killers, dalle tue screen risulta vincente la fazione con più warlock nella schermata  :mhhae
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline Sakke

• Master
« Risposta #57 il: Maggio 01, 2012, 23:57:50 pm »
ty

edit. spiegami anche questa >.<
http://imageshack.us/photo/my-images/69/26633790.jpg/

sommo rosik
La butto li, forse quando chiude per mancanza player e confronta i punteggi non prende in considerazione i rifornimenti extra dati dalle miniere

Vieni a giocare a League of Legends
e joina la nostra community http://loldawn.netsons.org/forum/index.php

Offline lucathekiller

• Senior
« Risposta #58 il: Maggio 02, 2012, 01:33:04 am »
Secondo me conta quante torri sono in possesso di ogni fazione  :mhhae

Offline Carestia

• Newbie
  • *
  • 56k pows u
« Risposta #59 il: Maggio 05, 2012, 13:48:26 pm »
Ieri sera ho riscontrato un bug molto strano in arena, rimasto tale fino a che non ho riloggato:

Causa problemi di lag, ho joinato da Shattrat, a cavallo della mount volante. Una volta entrato nell'arena (con pg shadow priest) mi era consentito solo buffare me stesso, non il compagno, mentre potevo usare power word: shield solo sul compagno, non su di me. Una volta partita l'arena inoltre, non mi era possibile attaccare gli avversari: usando cast diceva che ero in movimento anche se ero fermo, usando istant cast invece dava il target non valido. Ovviamente le arene sono state perse perché era come giocare 2v1.

Una volta riloggato il bug è scomparso e mi è stato possibile continuare. Non sono in grado di fornire screen del fatto (scusate ma lì per lì non ci ho pensato) e non so come riprodurlo.

La vita è una tempesta. Ma prenderlo nel cu.lo è un lampo! (cit.)