Autore Topic: [Bug di Classe] Priest  (Letto 42463 volte)

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[Bug di Classe] Priest
« il: Ottobre 03, 2011, 22:44:51 pm »
Uno rifaccia il topic si pinna quello e questo si toglie visto che se  shavex non gioca e' difficile che stia dietro a sto thread

Piacere mi chiamo Uno  :mhhae

Topic in cui si raccolgono i talenti, le spell e glyph non funzionanti
Il topic è in aggiornamento cn i fix fatti dallo staff di recente

Gli interventi della commiunity vengono man mano inserite nella sezione DISCUSSIONI
o riportate da me (come citazioni) direttamente sul bug tracker

AGGIORNATO AL 15/12/2011

Questi sn i bug che affliggono attualmente la classe:

HOLY

[spoiler]
-Smite: Sembra che faccia meno danni del normale
[spoiler]
Sto testando il danno dello smite, la spell fa circa 70 danni in meno di base ed il glifo dello smite ? buggato.

Sembra che il bonus del glifo venga applicato solo al base damage e che poi venga aggiunto lo spell power. La spell cosi' fa piu' di 300 danni in meno

rendendo il glifo inutile.

Ho testato anche i talenti Searing Light e Focused Power e funzionano correttamente

     test
    [spoiler][/spoiler]

i test sono  stati fatti tutti su una base di 100 smite, con spellpower fisso, sui test dummy di orgrimmar.

    Screenshot dei test e foglio excel
    [spoiler]http://www.megaupload.com/?d=5LM3NNLW[/spoiler]

[/spoiler](Status: Non segnalato/Need Feedback)


-Empowered Renew:La cura istantanea non cura quanto dovrebbe [spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=1161

May 27
Adesso funziona molto meglio, ma stiamo cercando di perfezionarlo. Stay tuned.
[/spoiler](Status: Started Labels: Priority-High)

[/spoiler]

SHADOW

[spoiler]
-Shadowfiend :Ha difficoltà a colpire bersagli in movimento, non funziona l'autocast dello shadowcrowl, non fa reccare mana se il pet è in los, sembra abbia avoidance/resistenze magiche "inadeguate" (sezione DISCUSSIONI)
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=133

Un trick semplice x aggirare il bug dell'autocast è una semplice macro da usare in combat
#showtooltip Shadowfiend
/cast [nopet] Shadowfiend
/petattack
/cast Shadowcrawl
kiss[/spoiler]
(Status: Accepted Labels: Priority-Low)

-Mind Vision :Funziona correttamente cn i targhet in range, la spell si blocca quando il targhet cambia zona di movimento visualizzando solo i suoi cambi di stato(shiftform)senza visualizzare la posizione effettiva
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=547[/spoiler]
(Status: Accepted Labels: Priority-Low)

-Mind Control : In Pve discretamente funzionante, Need feedback x Pvp,
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=554[/spoiler]
(Status: Need-Confirm Labels: Priority-Medium)

-Psychic Scream: A volte i mob vengono buggati ed è possibili castarci contro senza essere colpiti
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=1081[/spoiler]
(Status: Accepted Labels: Priority-Low)

-Shadowform: A volte si bugga rendendo impossibile rientrare in shadowform
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=1043[/spoiler]
(Status: Accepted Labels: Priority-Low)

-Mind Flay : Non risente della resilience avversaria, in pve lo slow si applica in determinate condizioni
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=1336[/spoiler]
(Status: Accepted Labels: Priority-Medium)

[/spoiler]

DISCIPLINE

[spoiler]

-Penance: Se castata su un targhet enemy di spalle si brucia il cd senza attivare la spell
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=1151[/spoiler]
(Status: Accepted Labels: Priority-Medium)

-Dispel Magic:(Rank2) Invece di dispellare 2 buff/debuff con un solo cast effettua 2 cast che dispellano un effetto a testa
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=1370[/spoiler]
(Status: Accepted Labels: Priority-Medium)

-Mana Burn: è castabile anche sui mob che NON hanno mana, (non drena mana e non toglie hp) dovrebbe dare Invalid Targhet e impedirti di castare
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=1385[/spoiler]
(Status: Accepted Labels: Priority-Low)

[/spoiler]

GLYPH

[spoiler]
Non sono noti bug
[/spoiler]
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2011, 12:36:54 pm da Killers »

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2011, 18:58:37 pm »
DISCUSSIONI

[spoiler]
-Sezione Empowered Renew
[spoiler]
che priorità avete dato per l'empowered sul tracker? perchè considerando che coi crit di 4k era una cura istant abbastanza importante, ora coi suoi 300hp averlo o non averlo non fa alcuna differenza...

Ho appena finito di verificare il bug, ho aggiunto il mio commento in merito, accettato la segnalazione e alzato la priorità ad high (influenza davvero in modo pesante l'efficienza di un prete dedicato al raid healing, specie se speccato in modo da puntare su renew).
Ho il sospetto (non confermato) che gli stessi tick singoli siano nerfati dal bug, oltre che la % istantanea. Ma non essendo ferratissimo nel calcolare come dovrebbero essere le % teoriche non posso dare certezze.

qualcuno può aggiornarci sull'empowered renew? ora il tick è aumentato (circa 900 hp unbuffed) ma è comunque meno rispetto a settimane fa. qualcuno più ferrato sul calcolo delle spell potrebbe illuminarci? ::)

Ricopio la pagina di calcolo che diedi ai dev per il fix °-°

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spell [Renew](rank14) - Heals the target for 1400 over 15 sec.

Coeff SP from http://www.wowwiki.com/Spell_power_coefficient

con talent [Empowered Renew](Your renew spell gains an additional 15% of your bonus healing effect)
Con talent [Improved Renew](increase the amount Healed by your renew spell by 15%)
Con talent [Spiritual Healing](Increase the amount Healed by your Healing Spells)
Con talent[Twin Disciples](Increase Dmg&Healing done by your instant cast spells)

Total Healed [1400 + (216~%sp)]x1.3

Total Healed By Kaerus(Sp=2696):
[1400 + (216~%sp)]x1.3=
=(1400 + 5823~)x1.3=
7223X1.3=9390~

Heal di un tic = 9390 : 5 = 1878~ (corretto in game)

Heal del tic initial del talent [Empowered Renew](Your Renew Will Istantly Heal the target for 15% of the amount healed) 9390~/100 x 15 = 1409~ (in-game cura

1191)

Total Healed By Kaerus(sp=0)
[1400 + 0]x1.3= 1820

Heal di un tic = 1820/5=364 (corretto anche in game)

heal del tic initial del talent [Empowered Renew]: 1820/100x15 = 273 (in game 231)

... perchè l'empowered renew continua a curare pochissimo?!?!?! NEED FIX!

Il glifo aumenta perfettamente i tick, è l'accoppiata glifo+talento che sballa tutto  :(

Empowered Renew - need help
Allora, il talento dice "il renew prende +15% dello sp e ti cura 15% del totale dei tick in modo istant". Ho inteso bene?
 Ora con 174 sp
http://imageshack.us/photo/my-images/33/12345565666.jpg/
174*15% = 26 sp. Che è un coefficiente e non la quantità di cure da aggiungere a 444 (tick senza talento)

Quando coefficiente prende Renew? Sapete dirmi la cura che dovrebbe fare con 174+26= 200sp ?

Sulla cura istant, correggetemi se sbaglio.
457*5 tick = 2285 *15% = 342 > 302! e qui sta il bug
457*5 tick = 2285 *13.2% = 301.62 = 302  Il coefficiente pare essere 13.2 al posto di 15%.

[/spoiler]

-Sezione Spirit of Redemption
[spoiler]
..In determinati encounters,malygos e thaddius,è capitato che una volta morto il prete si trasformasse in spirito e continuasse a rimanerci.
Mi spiego meglio:
dal combat log,purtroppo non ho screen,risulta che ogni tot secondi il buff si refreshasse e ad ogni refresh il prete perde la durability come se morisse..
L'unico modo di uscirne, per evitare il refresh, è togliere il buff manualmente
[/spoiler]

-Sezione ShadowFiend
[spoiler]
..Una volta che ho evocato lo shadowfiend, non si riesce a fargli usare Shadowcrawl.

E' stato segnalato che il pet non fa reccare mana ?

Aspettiamo il fix a gambe aperte :mhhae

Lo Shadowfiend ora va. (fa reccare mana)

A me è successo più di una volta in bg che il pet non attacchi ma resti fermo di fianco a me °-° sia con petattack che ctrl+1 ecc. Sfortuna o è capitato ad altri ? :D

Io so solo che quando metto il pet su una persona appena evocato va su un altra ._.

E a volte dopo che lo hai summonato non attacca nessun target anche se glielo ordini manualmente (però è mooooolto raro)

Quoto il discorso del pet.
Ogni volta che lo summono va su un target a caso e se gli comando di attaccare manualmente si fa le pippe...

Usate sta macro targhettando il nemico
facendo click destro (e non sinistro)

#showtooltip Shadowfiend
/cast [nopet] Shadowfiend
/petattack
/cast Shadowcrawl

clikkateci 2 volte
1 x summonarlo e l'altra x fargli usare lo shadowcrowl
cosi vi dovrebbe andare

Resistenze magiche/avoidance shadowfiend

http://www.wowhead.com/spell=34433/shadowfiend#comments dai commenti si può vedere
Some brief things about Shadowfiend, taken from Elitist Jerks:
- Attacks are melee shadow damage, using a normal melee attack table, with damage reduced based on armor of the target
- Has ~1.5second attack speed (10 times per 15 second life)
- Benefits from your +dmg with a ~65% coefficient (6.5% per hit)
- Damage added from Shadowform, Darkness, Shadow Weaving, Misery, Curse of Shadow, and Improved Shadow Bolt, and so on.
- Damage added from attack power bonuses (possibly double-dipping - the direct buff, and scaled with your stats), armor reductions on the target, and so on
- Benefits from Bloodlust/Heroism and similar buffs IF the fiend is already out when it's cast.
- Has extremely high dodge rating (in the vicinity of 75%) and significant resistances to most/all spell schools
Questo alla patch 2.1.3 e visto che da wowwiki ( http://www.wowwiki.com/Shadowfiend ) non vedo cambiamenti sulle resistenze dal patch notes direi che qua è palesemente buggato xD

Per quanto riguarda lo shadowfriend credo che per un fix servano numeri non "estremamente alto"... quindi se mi trovi a quanto ammontano effettivamente le resistenze alle spell inteso come classi(arcane frost ecc ecc ecc) allroa il fix richiede 5 secondi. per quanto riguarda il dodge non saprei come implementarlo dovrei parlarne con Ughino u.u
idem per la resistenza ai controlli, credo che renderlo praticamente incontrollabile sia davvero difficile...al massimo si potrebbe fare che necessiti di più hit rating per essere colpito da spell e melee... sarebbe già una buona mediazione secondo me... (questo vorrebbe dire meno spell subite, meno controlli, meno danni quindi meno tutto alla fine) vediamo se caviamo fuori qualcosa ^^

Purtroppo su internet non si trovano le cifre precise , dicono solo che abbia delle alte resistenze

..lo shadowfiend non da mana se sta in los dal caster

[/spoiler]

-Sezione Mind Control
[spoiler]
Per quanto riguarda il mind control l'ho provato in bg e non in arena. Comunque direi che, per quanto riguarda i bg, funziona abbastanza bene, però mi è capitato che si fermasse il channeling di colpo senza che nessuno mi avesse fatto danno e non so spiegare per quale meccanica. Questo "bug" mi è capitato una o due volte su una trentina di bg.

Nu, niente trinket, confermo anch'io e aggiungo che capita anche in PvE (i mob mica trinkettano no? xD), ad esempio mindcontrollando gli add di Faerlina o di Razuvious spesso accade che si interrompa il control subito dopo averlo castato ma francamente non son mai riuscito a capire le peculiarità del fail di questa meccanica praticamente ''random'' >.<

No, in PvE i mob effettuano un check ogni secondo per resistere al Mind Control (in più da Faerlina c'è anche un bel silence ad area).

è un bug e funziona che se muovi il target mind controllato subito dopo che sia stato castato, il mind control si rompe... se provi a lasciarlo fermo un secondo prima di muoverlo dovrebbe funzionare!

Il pg mindcontrollato riceve i comandi di movimento da entrambi i player ( chi casta e chi è sotto mindcontrol) rendendola inutile come spell.
Inoltre da mindcontrollati si possono compiere alcune azione, come stealthare e reccare.
In fine non è possibile in alcun modo interrompere la spell, ho provato sia con cancel aura, sia con dismiss, sia con stopcasting.

Testato con Tyrael, bug palese , da fixare!!

..il fatto che il pg viene mosso da entrambi invece mi capitato solo quando mindcontrollavo un nemico (parlo di pvp) mentre era sotto fear

10 giorni fa, testando con Tyrael, c'era anche il fatto che se due preti A e B usavano Mind Control alternativamente, questo andava in diminishing come se fosse stato usato dall'altro prete.
Esempio:

- Prete A usa Mind Control su B: 9 secondi senza la possibilità di dismissare;
- successivamente prete B usa Mind Control su A: 5 secondi senza la possibilità di dismissare;
- successivamente prete A usa Mind Control su B: 2 secondi senza la possibilità di dismissare;
Non ricordo precisamente i secondi effettivi ma all'incirca erano questi.
Inoltre ho un addons che indica quando sono mindcontrollato. Questo addons mi indica che sono mindcontrollato anche quando sono io a mindcontrollare, forse per questo va in diminishing anche all'altro prete e non c'è possibilità di dismissare.

..quando casti il mind control su qualcuno, puoi notare come il debuff del mind control (diminuisce di tot % la velocità di cast), viene applicato sia su chi  controlla sia su chi vien controllato, x questo va in diminishing nel caso sopra citato, il fatto è che nn ho trovato niente che mi dica che debba essere
applicato su entrambi ma "ritengo" sia giusto cosi

Cit. wowwiki
http://www.wowwiki.com/Diminishing_returns

WoW - Priest Mind Control
..nel video il debuff lo prendono entrambi, ergo è giusto che vada in diminishing non sono a chi casta la spell, ma anche a chi viene controllato dalla suddetta

Ma è stato fixato il mind control? Perché in pvp la durata di questa spell è di una frazione di secondo, neanche il tempo di buttare giù la gente da eye...
Need feedback :sisi

Aggiungerei un bug sul mind control... Quando lo casti e il personaggio è in fear ( quello del prete non ho visto se con altri control o fear succede lo stesso ) tolto il fear il pg è come se non avesse mind control nel senso che si muove dove vuole
[/spoiler]

-Sezione Psychic Scream
[spoiler]
Ho fatto dei test per quanto riguarda il bug dello scream: in pratica i mob si buggano ma rimangono fermi solo se il priest rimane fermo, mentre se si muove si muovono anche i mob.
[/spoiler]

-Sezione Shadowform
[spoiler]
..Ho fatto delle prove sia in pvp che in pve notando che in pve non mi si è mai buggata mentre in pvp si verifica il bug quando:
1)si passa da shadowform a non e viceversa in maniera veloce
2)si casta una spell "holy" e subito dopo si passa in shadowform

Si , si vede che casti troppo veloce una spell e non aspetti che finisce il GCD per la shadowform e quindi si bugga
[/spoiler]

-Sezione Dispersion
[spoiler]
Qualcuno sa, se attivando il dispersion su spell in volo si prende il 100% del danno?

su ld le spell decidono il danno al momento di fine cast, ergo se non vai in dispersion prima della fine del cast prendi i danni pieni.
[/spoiler]

-Sezione Mind Flay
[spoiler]
Molte volte in raid mi capita di "castare" il mind flay e il 20 per cento delle volte fa finta di castarlo, nel senso che appare il channeling ma scompare una frazione di secondo dopo. Mi sballa la rotation facendomi perdere molti dps..

uhm nn penso sia la macro, io uso la nochannel x non bruciarmi l'ultimo tick del mind flay ma il problema di cui parli l'ho avuto anchio può essere l'hit rating ?

Sono d'accordo con Lancast, pure io avevo questo problema, ma era legato all'hit, cappata hit è sparito. Non saprei cos'altro possa essere

Non prende la resilience, ho testato con un prete con 6% crit e io vestito con resi che toglie 10.5% possibilità di crit ho preso 5 colpi crit su una trentina di tick

Ci sono varii talenti che aumentano le possibilità di crittare, però questo lo porterebbe togliendo la tua resi a un 3-4% di crit mi sa. Però te hai ricevuto un 16% di crit da uno alla fine col 3-4% (grossomodo) quindi qualcosa non torna.

Domanda stavo provando il Mind Flay, ma l'effetto di rallentamento sui mob è buggato?

Si il rallentamento del mind flay sui mob non funziona, ma credo che la meccanica di rallentamento sui mob qualche volta scazzi un pò..

...q8, spesso sui mob nn va, in settimana faccio dei test, ma ho notato che se si usa solo il mind flay senza usare le altre spell (dot cast fear ecc ecc) lo slow funfa

Per far applicare l'effetto dello slow sui mob o usi il mind fly come prima spell oppure metti i dot e poi fai qualche passo laterale prima di castarlo, facendo così mi va, se rimango fermo no.
[/spoiler]

-Sezione Devouring Plague
[spoiler]
bug:

Improved Devouring Plague:

Fa il danno istant ogni volta che si refresha la spell, spammabile ogni global, mentre dovrebbe fare il danno istant solo la prima volta che si casta la spell, tutte le altre refreshano il dot e basta (a meno che non lo si lasci scadere ovviamente)

Fonti
https://github.com/TrinityCore/TrinityCore/issues/4164
http://www.wowhead.com/spell=63626#comments
Non è bug, in quanto non leggo niente di tt ciò,
mi sn andato a spulciare tutte le patchnote della lich king e ho trovato solo questo x quanto riguarda l' IDV

3.1.0
New Talent: Improved Devouring Plague: Increases the periodic damage done by your Devouring Plague by 5/10/15%, and when you cast Devouring Plague you instantly deal damage equal to 5/10/15% of its total periodic effect.
3.3.3
Devouring Plague: The instant damage from this spell was not correctly healing the caster and has been fixed.

[spoiler]
dal link che hai postato:
http://www.wowhead.com/spell=63626#comments
nn ho letto da nessuna parte che si debba applicare solo la prima volta
e riguardo l'altro link
https://github.com/TrinityCore/TrinityCore/issues/4164
a parte del commento di sta LihO (June 10, 2011)
dove afferma che dovrebbe applicarsi solo la prima volta e poi refresharlo
nel link che ha postato melo sn spulciato tt mann ho trovato niente che dicesse espressamente
che doveva fare il danno istant solo al prima volta
[/spoiler]

è giusto cosi, (l'ho deciso io, io sono una fonte attendibile  :mhhae)
sinceramente, da quello che ho trovato, il funzionamento è corretto come è adesso.

Guarda qui.
Shadow Priest Plague Spamming in PvP
Che clicker sto prete  :rotfl
Comunque direi che sto video ha chiarito la questione :)
[/spoiler]

-Sezione Dispel Magic
[spoiler]
Non so se è già stato segnalato ma il dispel, dispella anche se non hai niente da dispellare, consumando mana e soprattuto gc.

Non è bug solo nei preti ma anche nei pally, molto problematico in arena perchè spesso non dispelli niente e consumi un sacco di mana.

Il Dispel Magic non fa entrare in combat, giusto così ?
(Il target che stavo dispellando era in combat)

sembra non sia un bug. Incredibile ma vero.

Certo che è un bug, prova su tutti gli altri server e vedrai che non funziona così! :D

A questo proposito c'era già una discussione nel topic apocalittico e PARE che la meccanica sia cambiata per rendere la cosa "più da skillati".
Cmq basta chiedere a qualcuno che ha giocato offy e la cosa si risolve.

http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=183377 min 1.32, c'è anche lo slow motion

Sta dispellando il rogue e alla fine gli da "nothing to dispel"...direi che è offy

ma del fatto che col glifo del dispel magic si possa curare del 3% vita istant
il targhet anche se non si ha niente da dispellare non si lamenta nessuno?
dal video sembrerebbe anche a me che la meccanica del dispel sia bug cmq..
di conseguenza usare il glifo su un targhet che non è affetto da debuff magici x curarlo
sarebbe da bugabusing. c'è poco da disquisire

Stasera io e Tyrael abbiamo fatto un po' di test per vedere se il talento Silent Resolve fosse effettivamente buggato e siamo giunti alle seguenti conclusioni:
Il talento Silent Resolve sembra funzionante, MA abbiamo scoperto un altro grosso bug riguardante il Dispel Magic che faceva sembra il Silent Resolve buggato.
In sostanza, su LD, la spell Dispel Magic invece che dispellare 2 spell contemporaneamente (wowwiki http://www.wowwiki.com/Dispel_Magic - fare riferimento a rank 2) esegue due dispel separati, a brevissima distanza l' uno dall' altro (praticamente quasi nello stesso istante), contando la stessa spell per 2 volte, come se fossero due spell distinte. In questo modo, anche se la prima spell resiste al primo dispel parziale (chiamiamolo cosi') grazie al Silent Resolve, può comunque venire dispellata dal secondo parziale.

Allego qualche screenshot per spiegarmi meglio. Tenete d' occhio il timestamp.


-In questa screen si può vedere come il primo parziale del dispel venga resistito e, nello stesso secondo, come il secondo parziale dispelli il buff.
[spoiler][/spoiler]

-Stessa cosa, con tanto di floating combat text  :mhhae
[spoiler] [/spoiler]

-In questa screen, invece, il buff resiste entrambe le volte allo stesso dispel (nel riquadrino blu  :mhhae)
[spoiler][/spoiler]

-Stessa cosa. Come vedete nel combat text a destra, è avvenuto il resist a 2 hits nello stesso istante su un' unica spell.
[spoiler][/spoiler]

-La cosa non avviene solo per i buff, ma anche per i dot. Tenete sempre d' occhio il timestamp.
[spoiler][/spoiler]

-Ancora una volta. Non è una cosa che avviene per caso, ma è sistematica.
[spoiler][/spoiler]

-E infine il resist a 2 hits nello stesso secondo anche per un dot.
[spoiler][/spoiler]

e se ancora non ci credete, controllate voi stessi  :mhhae


Sospetto inoltre che il bug in questione riguardi anche il dispel dei Paladini, ma non ho ancora avuto modo di controllare.


Ringrazio Tyrael per il tempo concesso ai test e per il suggerimento della teoria, poi confermata.

Ma la cosa va anche su self?
Allora le cose sarebbero due:
- o dispel magic può contare due volte la stessa spell, e quindi fare resist al primo e dispel al secondo
- o una volta resistito il primo, non la conta più
edit: allora voi dite praticamente che partono due spell diverse nello stesso istante, giusto? Se così fosse ci dovrebbe essere la possibilità di levare 4 buff se tutti e due vanno a segno. Sarebbe la prova migliore. Se ciò non succede vuole dire che la spell conta il primo buff, se fa resist lo riconta e lo leva.

La meccanica è la stessa, solo che attualmente il dispel parte pure se il target non ha nulla da farsi dispellare (offylike a quanto pare), quindi in ogni caso, partirà un doppio effetto di dispel lanciando un singolo dispel magic. Se ci sta un talent che genera un qualche effetto di proc sul dispel magic, lo farà per entrambi i dispel, nonostante il cast sia singolo.

tnks x aver effettuato dei test cosi noiosi, una precisazione, quando dite che il silent resolve sembra funzionare parlate solo x il discorso del dispell o avete fatto dei test anche x la riduzione dell'aggro ?

cmq secondo la logica di come i dispell vengono effettuati, mi azzarderei di affermare che, quando un targhet ha 2 debuff/buff addosso, nel momento in cui si si casta il dispell può accadere questo

targhet cn 2 dot
/cast dispel

caso 1
laspell 1 (buff/dot) resiste al primo dispell ----> la spell 1 (buff/dot) resiste al secondo dispell --> miss
caso 2
laspell 1 (buff/dot) resiste al primo dispell ----> la spell 1 (buff/dot) viene dispellata dal secondo dispell-> dispel parziale
caso 3
laspell 1 (buff/dot)viene dispellata dal primo dispell ----> la spell 2 (buff/dot) resiste al secondo dispell-> dispel parziale
caso 4
laspell 1 (buff/dot)viene dispellata dal primo dispell ----> la spell 2 (buff/dot) viene dispellata dal secondo dispell-> dispel
riguardo il discorso del dispell che parte anche se non c'è niente da dispellare nel link di j0ey ho trovato questo
(è l'ultimo hotfix della spell)
Cit.wowwiki
Patch 1.10.0 (2006-03-28): All spells/abilities that remove existing effects (e.g. Dispel Magic, Cleanse, Remove Curse etc...) will now verify that there is an effect that can be removed before casting.
se il mio inglese non è arrugginito cosi tanto dice che
effettua un check sul targhet x vedere se c sono effetti dispellabili prima di castare il dispel magic
conclusione nn mi sembra cosi offylike attualmente :P

Con questa è la terza volta che lo scrivo. NON E' OFFY-LIKE. Prove:
video di Hydra di quando ancora giocava sull'offy, quindi c'è poco da arrampicarsi sugli specchi

Come dice Skander il dispel non è offy-like, ho scoperto ke dispella a vuoto se hai buff, se non ne ha ti dice "nothing to dispel", a breve posto video.
Non so quale meccanica sia ma legge i buff come dot/debuff magici e quindi dispellabili, quindi se hai i tuoi buff piu 2 dot puo succedere che dispella solo 1 dot perchè un dispel va sul tuo buff.
Fix plz :)

in parole povere quando una persona non ha nessun buff, appare la scritta nothing to dispel e non dispella niente COME E' GIUSTO CHE SIA,
quando ha un qualsiasi buff addosso lo calcola come magico anche se non dovrebbe dispellarlo partono 2 cast dispel sul targhet e appare la scritta nothing to dispel BUG
aggiungo che spammare dispel x curare un targhet attraverso il glyph of dispel magic che non abbia debuff da dispellare a mio parere(Lancast) E' BUGABUSARE
[/spoiler]

-Sezione PW:Shield
[spoiler]

..prete con lo scudo fa SWD su un polymorph e se lo leva..

Shadow Word Death vs Polymorph
a 0:35 -> scudo, poly, swd e rompe la poly
sbaglio?

..prete con lo scudo fa SWD su un polymorph e se lo leva..
..è corretto, è cambiato con cataclysm, ma in wotlk è giusto che sia così.

Domanda: Un prete è in poly, con lo scudo. Un prete avversario lo mana burna. Il mana burn fa danno shadow, ma viene assorbito dallo scudo. La poly si rompe?

questo non lo so in wrath, in cata il danno è assorbito e lo scudo non si rompe, qualunque scudo, anche un mage in ice barrier, se becca un poly e gli viene fatto danno il poly non si leva!ripeto, in wrath non lo so, ma credo che il poly si debba levare, visto che si leva col danno di swd.

Gli effetti di mana-drain (manaburn-viper sting-drain mana) rompono i control anche se il danno è assorbito completamente.

Le cariche dell' Inner fire vengono consumate anche quando lo scudo del prete fa assorb.

..si è ripresentato il bug del levitate che si toglie quando vengo colpito mentre sono sotto scudo

Il mending procca anche da full vita e scudato. bug vecchio, di nuovo tra noi poveri preti.

Confermo che sotto scudo partono sia cariche di inner che la mending

Le cariche dell' Inner fire vengono consumate anche quando lo scudo del prete fa assorb-->Fix

[/spoiler]

-Sezione Inner Focus
[spoiler]
Inner focus : se lo usi e casti senza interruzioni tutto apposto ma se lo usi e poi vieni interrotto pur avendo ancora il buff la spell che andrai a castare costa ugualmente mana. Un bug vecchissimo che risale a TBC ! Io e il mio mana chiediamo conferme ç_ç
[/spoiler]

-Sezione Hymn of Hope / Divine Hymn
[spoiler]
Hymn of Hope: oltre che ridare mana al gruppo dovrebbe applicare un buff che alza il mana massimo del 20%, ciò non avviene. Il buff compare, ma non si hanno incrementi del mana dati dal buff, solo il channeling della spell ridà il mana


Davvero? Pensa che io non mi ricordo di averlo fatto  :ae
Quindi o ti stai sbagliando o qualcuno logga il mio account per fare test...

Chiedo venia claudio... che c posso fare se sti paladini si sentono tutti super?
scherzi a parte ero convinto fossi tu col pally xD

http://garterorder.altervista.org/test_hymn.JPG


..Hymn of Hope va con qualche riserva: su un massimale di 18k mana che ho tenuto durante la prova attivandolo il mana massimo è salito a 21k per il tempo corretto, aumentando di conseguenza le % di regen.
Inoltre mi ha fatto reccare di colpo 1k di mana a metà cast circa...in teoria avrebbe dovuto farmi reccare 540 mana per tre tick circa prima di esaurirsi, ossia un totale di 1500 mana ca. Sembra che abbia "accorpato" i tick con una efficienza un po' minore .
Insomma...qualcosa forse non va nella formula di regen, ma sostanzialmente mi pare funzioni. Se qualcuno con più cranio per i numeri ha tempo di testarlo ulteriormente sarebbe meglio.

EDIT: ritestato Hymn of Hope. La meccanica nel complesso mi pare funzionare bene. L'aumento del 20% del massimale è corretto, e anche i tick di regain ogni 2 secondi circa al 3% basati sul massimale aumentato.

L'unica cosa che non so valutare bene, dato che non conosco la meccanica alla base, è il recupero di mana iniziale.
Quando il tuo massimale aumenta, la spell ti "dona" qualche k di mana in proporzione. Con un massimale che passa da 18 a 21k, dovresti  recuperare 3k di mana. Io ho testato partendo da mana quasi a 0, e nel momento in cui aumentava il massimale mi sono trovato con 5k di mana circa: va verificato ulteriormente.

Il grace e l'abolish disease adesso funzionano perfettamente, anche l'Hymn of Hope.

..l'Hymn of Hope non ridà mana in los

Nuovo bug rilevato a sfavore dei preti:  il divine hymn se castato in loss rispetto al target della spell la spell viene castata ma non effettua alcuna cura sul target... credo entri in conflitto con gli ultimi fix fatti a proposito degli AoE

[/spoiler]

[/spoiler]


Il topic serve x ottenere feedback da parte di fix che saltano o spell/talenti/glyph che sn buggati, non per lamerare, in entrambi i casi siete invitati a postare sul bugtraker
Segnalare un bug QUA non serve a niente, solo x sapere se è stato notato da altri

Enjoy

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« Ultima modifica: Febbraio 28, 2012, 13:34:28 pm da Lancast »

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2011, 19:05:31 pm »
Rosik pvp area

a quanto pare la los è il peggiore dei nemici di un prete  :sisi

[spoiler]
Nuovo bug rilevato a sfavore dei preti:  il divine hymn se castato in loss rispetto al target della spell la spell viene castata ma non effettua alcuna cura sul target... credo entri in conflitto con gli ultimi fix fatti a proposito degli AoE
Citazione
Altrettanto grave il fatto che lo shadowfiend non dia mana se sta in los dal caster
Grandioso , l'unica cosa con cui curavo è andata a farsi friggere ç_ç
Certo , tanto i silence non esistono :mhhae
Testato sta sera: Divine Hymn non cura dietro le colonne, cosa che invece dovrebbe fare, nemmeno in arena. Grave bug.
In pratica lo shadowfiend è quasi inutilizzabile. Prende tutti i control e non da mana in los xD
Senza contare il fatto che era bug pure prima...visto che la sua speed sia nei movimenti sia nell'hittare il target non si avvicina nemmeno un pò alla meccanica offy
Anche l'Hymn of Hope non ridà mana in los, come il Divine Hymn. Per prete-mago è uno svantaggio non da poco
che palle xò ._. si fixa una cosa e se ne buggano 2 :S
Edit, il pena non è fix.
Però ho testato il silent resolve, senza talento 50 dispel su 50, mentre con 3/3 talent vi sono stati numerosi dispel. Non ho i numeri precisi perchè ero di fretta, ma basta che 2 preti si mettano a spammarsi sw death e dispel...
E' rispuntato il bug dell' Abolish Disease, se lo si casta su un target e quel target è in los dal caster oppure out of range, nel momento in cui l' Abolish tikka, il buff si rimuove automaticamente senza dispellare nulla.
Il mass dispel sulle bolle del pally va 1 volta si e 5 no, e dà immune quando non va :ae
E' giusto così
Che non dispelli le bolle?
Il mass dispel è giusto così purtroppo...
Ragazzi ma una riguardatina allo shadowfriend è davvero improponibile come cosa?....cioè ora come ora il pet fa ridere...per un prete usarlo o meno è indifferente...velocità di movimento pari a 0....velocità di hittare il target pari a 0....sia per esperienza personale sia vedendo altri preti se ti fa reccare 2k mana puoi considerarti miracolato
Oltretutto io ho circa 4% di hit, e a quanto so, il pet dovrebbe prendere la mia stessa % di hit, tuttavia vedo una quantità di miss notevole (nelle poche occasioni in cui riesce a colpire <.<)
Il problema non sono i miss... il problema è il fatto che non riesce a hittare un qualsiasi target che si muova anche a speed normale, oltre che spesso rimane fermo...
su altri server hanno risolto molto facilmente mettendo speed 200%. Mi chiedevo se è possibile farlo anche qui...
vorrei aggiungere che il dispell oltre a dispellare a vuoto non mette in combat cosa che penalizza parecchio contro i rogue con il loro sap.. in pratica o usi mass dispell che ti brucia 1.2k di mana oppure metti dot che in alcune situazioni può non essere un vantaggio...
swd lo si usa per evitare un po' di controlli tipo poly telefonate... metterlo subito in cd non è buono e cmq giocando con rogue se il target da dispellare è sappato gli viene tolto il sap.. stesso motivo per cui è sconsigliabile usare i dot
Quoto. Il bug del dispel magic che non mette in combat è molto fastidioso, anche perchè credo che il dispel sia la spell offensiva più spammata da un prete disci insieme al mana burn. Talvolta ci si può trovare in situazioni nelle quali il tuo compagno picchia l'healer avversario e tu gli dispelli scudi, cure e cazzate varie a nastro, se il rogue avversario è furbo ti sappa (bugabusando) mentre tu stai dispellando. Chiaramente oramai ci ho fatto il callo e spammo anche dot per restare in combat, tuttavia i dot non consumano poi poco mana, e occupano un gcd che forse destinato al dispel in quel preciso momento può essere più utile.
Ma comunque, oltretutto, la prova abbastanza lampante che il dispel sia buggato (oltre i video di hydra), è il fatto che un pala holy possa spammarsi dispel a caso e farsi proccare ancora più a caso il sacred cleansing, oppure che un prete grazie al glifo si curi del 3% di vita senza avere nulla da levarsi.
riguardo alle poli parliamo di 3v3 perchè a quanto mi risulta l'rp non possiede poli :).
Le 3v3 gia' non partono di rmp ce ne saranno 3 inattivi in tutto il server e le probabilita' che ti serva un swd per una poli a inizio arena sono pochissime. Il secondo punto è quello di maggiore importanza perchè puo' cambiare radicalmente l'arena su LD.
Per entrare in combat ad inizio arena teoricamente si e' costretti a usare massdispel perche' il dispel offensivo ha solo 30 yd e si dovrebbe venire sicuramente sappati o kitati da un buon player...cmq sia il fatto che non tenga in combat e' una bella cagata in effetti, ricordo di averci perso delle arene perche' invece di buttare danni mi ostinavo a dispellare.
Per quanto riguarda il discorso del sacred cleansing a me sembra soltanto la riprova che la meccanica del dispel sia buggata cosi' come e' ora, non si e' mai visto che un pala spamma dispel preventivi per far proccare un buff (poco OP tra l'altro lol) sul partner.
LOL, lo dice la skill stessa...Comunque tira delle shadowbolt graficamente, è facile pensare prima ai danni shadow...Quante sorprese ci riservano questi DK u.u
Ieri mi son riletto il post e chiedo aggiornamenti sul Renewed Hope: è ancora bug? Il bug si applica solo alla riduzione dei danni o anche all'effetto dei critici sotto Weakened Soul?
La riduzione danni è ancora bugga, per quanto riguarda il crit non ho avuto modo di testare.
Prayer of Mending DEVE saltare tra i raid member anche se non sono in los, purchè in range.
Stream di Hydra minuto 1:02:51 è cata, ma sui patch note non c'è scritto niente, quindi, presumo sia sempre stato così (nonchè su at funziona così :P).
http://it.twitch.tv/hydramist/b/304996030
Domanda: il Penance funziona correttamente?
Contrary to what the tooltip seems to imply, it actually heals or damages three times, the first tick occurring instantly upon cast. (cit. WowWiki)
A me sembra che prima di subire la cura, la palletta debba colpire il target, in contraddizione a quello detto nella citazione sopra. Sempre se non ho capito male... Qualcuno che magari ha l'occhio e la connessione migliore dei miei, ci può far caso?
White ho notato la stessa cosa che hai notato te...
no il penance è così che deve funzionare.
Il primo tick parte si istant, ma deve arrivare al target per curarlo.
Credo che dipenda dall'interpretazione. Se riferisci quell' ''istantly'', al ''Healing X to Y''... Allora potrebbe aver ragione ma se lo riferisci al ''launches a volley of Holy Light'' no.
In pratica Il Tooltip ti dice: ''lancia una raffica di luci sacre sul target, esse causano dagli X agli Y danni o curano dagli X agli Y, la prima Istantaneamente (cioè che viene LANCIATA istantaneamente) e le altre ogni secondo per 2 secondi''
In aggiunta allego il video di un famosissimo prete-disci-offy-togo-spacco-tutto-in-arena in cui si dimostra quanto detto su (è disci quindi non farete fatica a trovare un penance...ce n'è 1 già al minuto 1.04)
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=133081
Non so a cosa sia dovuto ma delle volte, totalmente random, il terzo tick del penance non parte. Più raramente, ma succede anche questo, parte cd ma la spell non va.
Oggi in bg 2 penance hanno fatto l'animazione del primo tick e si son blocati con tanto di scritta "interrupted"... Non so il motivo, dopo quei 2 mi son tolto il levitate, ho riprovato a farlo ed è partito pieno. Sarà un caso? Penso di si, comunque a volte si inchioda e parte lentamente o come detto, non parte proprio lasciandoci un cd attivo
Si talvolta capita che i channeling si bugghino un pò, anche io ho riscontrato questo problema col mind flay e col penance. Non ho capito a cosa sia dovuto, a volte il channeling si bugga in un punto e ogni volta che lo si ripete si interrompe sempre a quel punto. A volte mi succedeva col mid flay che dopo il 2 tick non partisse il terzo.
Per tornar a parlare del Prayer of Mending:
Il tooltip recita chiaro che la cura debba avvenire ''una volta subito il danno''. Ora, non so se sia una peculiarità di LD o meno, ma il mending salta...prima.
Mi spiego meglio [Casto PoM]->[il target subisce un hit]->[Scatta il PoM]->[Viene subito il danno] in cui gli ultimi 3 punti avvengono in una frazione di secondo... In questo modo la cura viene sprecata °-° La spell continua ancora ad essere utile ma... E' giusto che sia così?
Sembra un problema simile al living seed del dudu, prima cura e poi il target prende il danno
Ieri ho visto un prete castare mind control ad un war in trottola  :rotfl ed ha funzionato  :rotfl
Confermo la cosa della trottola, gliel'ha fatta ieri notte un prete ad un mio amico, eravamo su mumble e ci ha riferito il fattaccio.
Ancora devo testare quella cosa del PoM...Sicuri non sia stato per la lag che il log (bel gioco di parole <.<) vi segna prima la cura e poi il danno?
Tra parentesi, son un po' di giorni che ho notato che anche se scudato, non riesco a flaggare in bg, mi spiego meglio: prima se ti scudavi e ti prendevi un colpo che veniva interamente assorbito, non veniva interrotto il cast sulla flag. Ora invece si. Non no testato se succede lo stesso con gli scudi delle altre classi (sacred, totem glyphato, scudo void). Ad ogni modo, è questo il corretto funzionamento ed era bug prima, o si è buggato ora ed era giusto prima?
qualcuno aveva postato le fonti del fatto che si potesse flaggare sotto scudo, non ricordo chi fosse
http://forum.serevo.it/index.php/topic,10131.msg113748.html#msg113748
Tecnicamente no, quando flagghi ad AB e ricevi un danno diretto sebbene tu sia sotto scudo, anche se il danno è assorbito il Channel viene interrotto. Lo stesso vale per le altre classi, Pala con la Sacred, ecc.
Se invece il danno è di DOT, e il danno viene assorbito non subisci l'interrupt, mi spiego meglio.
Es. Prete Shadow - A e Prete Disci - B
Es. 1
B - channeling per la Flag
A - Mind Blast
Channeling interrotto.
 Es. 2
B - channeling per la Flag
A - 1 tic di Sw:P
(mettiamo anche il caso che il prete Disci non si dispelli)
Danno assorbito, channeling non interrotto.
Sto post sta diventando la mia seconda casa...Leggevo tra i bug del lock un problema con la los dello shadowfury, applicata alle spell che piazzi per terra (shadowfury, mass dispel).
Se l'avversario è in los al pg ma non in los rispetto al centro della skill piazzata, la skill dovrebbe entrre. Il problema è che non lo fa. Siccome non ho trovato risposte sull'eventuale fix allo shadowfury e siccome dicevano che valeva pure per il mass dispel, si hanno per caso novità?
Tra parentesi, se dopo trovo il tempo e una persona disponibile testo per confermare il fatto stesso che riguardi anche il mass dispel
Purtroppo credo sia un problema di Pathfindig, il mass dispell e' simile ad una aoe solamente che, come Shadowfury, tiene conto della los del pg,
Esempio: Colonne Nagrad
- Mass Dispel
- Los pg, non funziona. Esempio palese i pala holy che giocano con qualsivoglia classe, che mettono il Plea e si nascondo dietro le colonne, casti MassDispel e non parte per le los :)
Buggato sì ma molto difficile da fixare. "Vedi Eagle Eye degli Hunter."
Sapere che è bug risparmio parecchio mana ed evito di prendere nomi dal mio compagno perchè i MD non entrano sui plea dietro le colonne...
[/spoiler]

« Ultima modifica: Febbraio 28, 2012, 14:00:05 pm da Lancast »

Offline Killers

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2011, 10:33:45 am »
Fatto. Next time manda pm ad un mod.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Taiga

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2011, 14:22:21 pm »
bug:

Improved Devouring Plague:

Fa il danno istant ogni volta che si refresha la spell, spammabile ogni global, mentre dovrebbe fare il danno istant solo la prima volta che si casta la spell, tutte le altre refreshano il dot e basta (a meno che non lo si lasci scadere ovviamente)

Fonti
https://github.com/TrinityCore/TrinityCore/issues/4164
http://www.wowhead.com/spell=63626#comments

Offline Shavex

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2011, 14:38:39 pm »
bug:

Improved Devouring Plague:

Fa il danno istant ogni volta che si refresha la spell, spammabile ogni global, mentre dovrebbe fare il danno istant solo la prima volta che si casta la spell, tutte le altre refreshano il dot e basta (a meno che non lo si lasci scadere ovviamente)

Fonti
https://github.com/TrinityCore/TrinityCore/issues/4164
http://www.wowhead.com/spell=63626#comments
Mah io sapevo che doveva farlo sempre


Offline Taiga

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #6 il: Dicembre 04, 2011, 15:12:18 pm »
Mah io sapevo che doveva farlo sempre

Io non so nulla dello spriest mi limito a linkare i bug che trovo con le fonti, se hai fonti che mostrano che funzioni diversamente postale, quasi di sicuro se il bug non e' valido qualcuno lo segnalera' sul bugtraker di tc

Offline Lancast

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2011, 15:54:21 pm »
Non è bug, in quanto non leggo niente di tt ciò,
mi sn andato a spulciare tutte le patchnote della lich king e ho trovato solo questo x quanto riguarda l' IDV

3.1.0
New Talent: Improved Devouring Plague: Increases the periodic damage done by your Devouring Plague by 5/10/15%, and when you cast Devouring Plague you instantly deal damage equal to 5/10/15% of its total periodic effect.
3.3.3
Devouring Plague: The instant damage from this spell was not correctly healing the caster and has been fixed.

[spoiler]
dal link che hai postato:
http://www.wowhead.com/spell=63626#comments
nn ho letto da nessuna parte che si debba applicare solo la prima volta
e riguardo l'altro link
https://github.com/TrinityCore/TrinityCore/issues/4164
a parte del commento di sta LihO (June 10, 2011)
dove afferma che dovrebbe applicarsi solo la prima volta e poi refresharlo
nel link che ha postato melo sn spulciato tt mann ho trovato niente che dicesse espressamente
che doveva fare il danno istant solo al prima volta
[/spoiler]

è giusto cosi, (l'ho deciso io, io sono una fonte attendibile  :mhhae)
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2011, 15:57:12 pm da Lancast »

Offline Taiga

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2011, 16:01:23 pm »
E' ovvio che non lo metterebbero nei fix se fosse sempre funzionato nella stessa maniera, nel commento di wh dice "But since the Dot bonus is lost and Devouring Plague is not practically spammable to benefit more from this talent" forse non lo hai letto

Offline lwif

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2011, 16:55:34 pm »
sinceramente, da quello che ho trovato, il funzionamento è corretto come è adesso.

Guarda qui.
Shadow Priest Plague Spamming in PvP
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2011, 16:59:18 pm da lwif »
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline Shavex

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2011, 20:21:10 pm »
sinceramente, da quello che ho trovato, il funzionamento è corretto come è adesso.

Guarda qui.
Shadow Priest Plague Spamming in PvP
Ecco era il video che cercavo


Offline claudio

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2011, 22:18:44 pm »
Che clicker sto prete  :rotfl
Comunque direi che sto video ha chiarito la questione :)

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline Lancast

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #12 il: Dicembre 05, 2011, 15:59:43 pm »
la skillata col levitate al min 2:55 mè piaciuta devo provarla :o

Offline carficarfi

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #13 il: Dicembre 05, 2011, 20:14:19 pm »
Gentaglia è normale prendersi mass dispell in los?
La meccanica non dovrebbe essere come quella del reins of fire ( anchessa buggata) ?


Ed è subito Crash

Ognuno sta solo sul cuor del bg
trafitto da un raggio di win
ed è subito Crash.

Offline Joren

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Re: [Bug di Classe] Priest
« Risposta #14 il: Dicembre 05, 2011, 21:31:56 pm »
Lancast, quando puoi aggiorna che lo shadowfiend non da più mana se il caster sta in los dal pet
Unskilled Priest
but now I am also