Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Gilde / The Dark Legion
« Ultimo post da MashaMarkoma il Ottobre 01, 2015, 22:46:56 pm »
Although not the biggest power house of Legions youll find out there.  Currently Top 40  The Dark Justice would like to announce that we have made it to Lev 8 status.

But like most of the good legions out there, were always on the look out for active players.

So what makes us Special or Stand out? Well we like to help each other as much as possible, but dont get us wrong, getting yourself to a point where you can help yourselves is our main goal. Were not bothered if your combat rep is poor, npc  mission players are still players after all or if your a lev 10 wondering what their doing and were generally good guys.

We offer all the usual goodies most players expect to find nowadays :-
20 item CTL Still missing 1   - UST - Legion Missions - NPC/PLANET Alerts - Daily Base Battles typically weak targets - Lev 5s  6s for easy silvers
Fully Extended base - all the seasonal mods and upgrades and a good collection of the new Training mods.
Even Payout 365 Days a Year. Artifact 110k and a little mining.
Facebook Group for general chat - bragging - RSL and other Artifact Shares - etc.

So pop on over, im not going to promise you the greatest and most active legion chat. The most frequent NPC alerts or the best Planet alerts, hell I wont give you a cookie but if you want a solid no dramas legion thats run steady then were up there with the best.

http://www.teplo-yut.ru/
В процессе работы, а также после ее окончания проводилась проверка выполненной работы и в последующем на семинарах, совместно с опытными мастерами и монтажниками разрабатывались методы улучшения качества работ.
 
 

 
 
...
22
Generale / Re: Alla fine ? successo!
« Ultimo post da Arael il Settembre 14, 2015, 12:49:39 pm »
Se per pay2win intendi 3 elmi a 20 euro,delle mount sempre a quel prezzo,dei pet a 10 e/o un istant 90 (non 100) per 50 euri...beh si è p2w  :sisi
Beh se posso pagare per avere tutti i pg expati lo reputo un vantaggio non da poco. Non a livello di PvP sicuramente, ma a livello di gameplay fa comodo avere mille mila PG con professioni per soldi a catinelle :mhhae
23
Generale / Re: Nuovo Server Vanilla 2015
« Ultimo post da Arael il Settembre 12, 2015, 16:41:59 pm »
Nostalrius a breve apre un nuovo server (si spera breve) PvE se ti interessa.

Purtroppo consiglio Nost, Kronos non ha sfondato e dubito mai sfonderà, gli Admin sono stati poco furbi.

Ti avverto che in vanilla l'UD rogue è il più giocato. :D
24
Generale / Re: Nuovo Server Vanilla 2015
« Ultimo post da Taglierino il Settembre 09, 2015, 18:19:03 pm »
Ma quindi quale dei server vanilla che avete menzionato consigliate? Dai che mi devo rifare il rogue 60!
25
Generale / Re: Alla fine ? successo!
« Ultimo post da Taglierino il Settembre 09, 2015, 18:14:15 pm »
OMFG!
26
Generale / Re: Alla fine ? successo!
« Ultimo post da Diabolus il Agosto 21, 2015, 02:57:09 am »
up :ae
27
Generale / Re: BUh!
« Ultimo post da Diabolus il Agosto 21, 2015, 02:56:32 am »
Ciao nabbi, un saluto dal chanter più forte del mondo  :smoke
:rotfl :mhhae :sisi :ae ma smettila, venite su lol xD add me mi chiamo A M Lov3 vi carrio amici u_u
28
Generale / Re: BUh!
« Ultimo post da Diabolus il Agosto 21, 2015, 02:55:38 am »
 :mhhae
29
Generale / Re: Alla fine ? successo!
« Ultimo post da Elmarco il Luglio 19, 2015, 22:29:25 pm »
Mah dicono che offy ormai ha la difficoltà di HelloKitty, sembra farmille, le razziali praticamente non esistono più e che WoW inzia a trasfomarsi in Pay To Win.

Rofl,sono anni che non metto piede su sto forum e mi tocca leggere ste cose  :rotfl


Dipende da quel che vuoi fare,ma i raid sono enormemente meglio rispetto alle espansioni precedenti (e non te lo dico da blizzfag,ho frozzato perchè mi era venuto a noia il gioco).
Hanno fatto la genialata delle multi difficoltà,così chi è scarso si fa la modalità premiuntastoevinci,chi è nabbo si fa il normal,il medio si fa l'hero e il pVo il mitico  :mhhae

Il resto si,è strasemplificato ma alla fine meglio così,molti non hanno più tempo di passare ore a farmarsi materiali (e-o risultava anche noioso) quindi hanno alleggerito il tutto,ma l'introduzione delle instance mitiche (ovvero le hero seriose,quasi come quelle di tbc) e le challenge (i mob menano come caimani,l'equip viene cappato all'item level dei blu + si disattivano tutti i bonus set-soket,così da non avvantaggiare chi raida/ha molto più progress,hai un timer e in base a tot tempo prendi delle medaglie per achi + item estetici...roba inutile ma se cerchi sfida non è male,son davvero toste).

E' bello e brutto,perchè si è persa la magia del dover esplorare i raid passo per passo,sputar sangue su un boss per settimane e poi andar a scoprire cosa c'è dopo... ma alla fine è stata una buona mossa di marketing,almeno la gente vede e se ne sta buona (e i set mitici sono strafihi in confronto alle altre versioni  :mhhae )


Se per pay2win intendi 3 elmi a 20 euro,delle mount sempre a quel prezzo,dei pet a 10 e/o un istant 90 (non 100) per 50 euri...beh si è p2w  :sisi
30
Generale / Re: Nuovo Server Vanilla 2015
« Ultimo post da Eve il Luglio 07, 2015, 16:08:25 pm »
Hanno messo le mount comprabili con donazioni, vedi Gnomi con i Kodo e cose simili. Oltre questo tanti cambiamenti (minori) non offy-like che si potevano risparmiare che diciamocela tutta stanno spaventando la gente, come l'asta dei PG.


Le mount posso anche darti ragione che tolgono un poco di immersione anche se alla fine sono le mount 100% senza armature e super cesse che erano presenti nei primi giorni del vanilla.

Per l'asta dei pg ti do torto. Con 1€ e qualcosa di commissione puoi scambiare o vendere/comprare per gold o valuta del server un personaggio, averlo trasferito sul tuo account ed essere al 100% sicuro che i gold/twinstars/altro pg ti arrivino senza scam o cazzi simili. I pg alla fine non si creano dal nulla ma sono persone che se lo sono expato e vogliono cambiare classe o semplicemente fare dei gold expando pg. Sinceramente tutta sta faccenda è una montatura pura e semplice degli hater :sisi
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10